KLARA semplifica il tuo lavoro d’ufficio
Che si tratti di lavoro o di casa, con il software aziendale KLARA puoi gestire la tua amministrazione con un semplice clic del mouse: in modo sicuro, efficiente e digitale.
Che abbiate appena lanciato una start-up o che abbiate già diversi dipendenti, indipendentemente dal settore in cui operate: con i nostri tre diversi abbonamenti business e le opzioni di espansione, potete scegliere esattamente le soluzioni per ufficio più adatte alle esigenze della vostra azienda.
I vantaggi per te in sintesi
Dall’offerta alla fattura
I dati dei tuoi clienti organizzati
con la massima chiarezza
Semplificazione della contabilità
salariale e finanziaria
Prefetta riconciliazione della contabilità
e delle transazioni bancarie
Sconto esclusivo per i clienti del Credit Suisse
Sconto del 15% sull'abbonamento a KLARA Business di vostra scelta con il codice promozionale "CREDIT-SUISSE-2023"
Tutti i prezzi IVA esclusa.
STARTER
BASIC
PLUS
Weitere Vorteile von KLARA Business

Abos für jedes Bedürfnis
Erledige deine Büroarbeiten ruck-zuck und fehlerfrei. Das Beste daran: Unsere Lösung wächst mit deinem Unternehmen und deinen Ansprüchen mit. Füge jederzeit neue Module hinzu und profitiere von deren Zusammenspiel. Wir versprechen dir: du findest dich im Nu zurecht.

"Verkaufen war nie einfacher!"
Software:
CHF 49.-/Monat
Hardware:
CHF 1'100.-/einmalig

"Online erfolgreich mit nur einer Lösung!"
Ab CHF 29.-/Monat
Ab CHF 279.-/Jahr

"Die Administration für dein Team im Griff!"
Lohn
CHF 2.-/Monat/Mitarbeitender
Zeiterfassung
CHF 4.-/Monat/Mitarbeitender


È così semplice:
Registrarsi a KLARA
Cliccate sul pulsante "Ottieni i widget" nell'angolo in alto a destra della pagina.
Scegliete un abbonamento
e inserite il codice promozionale "CREDIT-SUISSE-2023" al momento dell'acquisto per beneficiare di uno sconto del 15%.