Collegamento con il conto bancario: contabilizzare gli ordini permanenti e i pagamenti con addebitamento diretto in modo semplice e veloce?

Scritto da Sabrina Calà | 6-ago-2019 15:00:05

Collegare i pagamenti con addebitamento diretto e gli ordini permanenti con la contabilità.

Ora vi è una nuova importante funzione a disposizione: il sistema di contabilità KLARA consente di contabilizzare direttamente tutte le transazioni effettuate sul tuo conto bancario e per le quali non hai caricato le ricevute. Ma cosa comporta tutto questo in sostanza? Hai attivato degli ordini permanenti per il pagamento dell’affitto o pagamenti con addebitamento diretto per alcuni tuoi abbonamenti sul conto bancario? Perfetto: ora su KLARA dovrai configurarne la contabilizzazione soltanto una volta. Grazie al relativo modello, le transazioni future potranno infatti essere registrate con pochi clic e KLARA le contabilizzerà alla voce corretta.

Ecco come funziona: dopo aver effettuato una transazione sul tuo conto, potrai creare il relativo modello di contabilizzazione. Ciò è possibile selezionandone la tipologia tramite il comando “Altra registrazione contabile” e personalizzandolo in base alle tue esigenze.

 

 

Questo modello sarà quindi sempre a tua disposizione e potrai riutilizzarlo anche in futuro per tutte le transazioni dello stesso tipo.