Per ottenere il miglior risultato dovresti caricare un’immagine con rapporto d’aspetto 21:9. In genere è sufficiente anche una foto dei tuoi prodotti o della tua ditta scattata con il cellulare.
Per renderti il più facile possibile il primo utilizzo di KLARA Online Marketing, abbiamo scritto le istruzioni passo per passo.
Ti bastano solo poche mosse per preparare la tua presenza in rete gratuita. Inserisci semplicemente alcune informazioni in KLARA e crei personalmente il tuo biglietto da visita online.
Mostra chi sei, che cosa fai e dove sei. Metti a disposizione i tuoi dati di contatto e comunica i tuoi orari di apertura. Aggiora le tue informazioni con pochi clic.
Puoi rendere professionale il tuo marketing online in ogni momento. Comunica ai tuoi clienti novità, eventi e offerte speciali. Fai in modo che i tuoi clienti ti trovino sulle principali web directory e che possano prenotare appuntamenti online.
Tempo necessario
Questo tempo è davvero ben investito, perché con KLARA poi ne risparmi molto in futuro.
Un simbolo che rappresenta la tua ditta in tutto e per tutto.
Mostra ciò che fai o in quale ambito lavori.
Presentazione della tua ditta in poche righe.
Orari di apertura standard e straordinari, chiusura per ferie.
Attenzione
Se hai già svolto uno dei passaggi, ti basta saltarlo e passare a quello successivo.
Salva il tuo logo e la foto di copertina. Il tuo logo garantisce la riconoscibilità e la foto di copertina mostra a colpo d’occhio che cosa fai o in quale ambito lavori.
Informazioni necessarie: logo della ditta e foto di copertina.
Per ottenere il miglior risultato dovresti caricare un’immagine con rapporto d’aspetto 21:9. In genere è sufficiente anche una foto dei tuoi prodotti o della tua ditta scattata con il cellulare.
Descrivi la tua ditta in poche righe. In questo modo possibili nuovi clienti sanno esattamente che cosa produce la tua ditta. Qui puoi anche sottolineare che cosa ti differenzia dalla concorrenza.
Informazioni necessarie: descrizione della ditta e informazioni di settore.
Registra i tuoi orari di apertura. In questo modo comunichi ai tuoi clienti quando sei disponibile.
Informazioni necessarie: orari di apertura.
In KLARA è facilissimo modificare gli orari di apertura straordinari, ad esempio prima dei giorni festivi o nel periodo delle ferie.
Congratulazioni: hai configurato KLARA Online Marketing!
KLARA Online Marketing funziona di pari passo con altri prodotti.
Scopri le nostre offerte e richiedi assistenza a KLARA.
Molte domande hanno già ricevuto risposta. Ti conviene dare una breve occhiata alle nostre FAQ.
Wir übernehmen für dich die Einrichtung deiner Buchhaltung. Du lieferst uns die benötigten Informationen und wir übernehmen den Rest. Für die Einrichtung benötigen wir einige Daten von dir. Dazu werden wir uns bei dir melde
ZurückI nostri webinar ti offrono suggerimenti e dritte, nonché istruzioni passo dopo passo.
Wir übernehmen für dich die Einrichtung deiner Buchhaltung. Du lieferst uns die benötigten Informationen und wir übernehmen den Rest. Für die Einrichtung benötigen wir einige Daten von dir. Dazu werden wir uns bei dir melde
ZurückWir übernehmen für dich die Einrichtung deiner Buchhaltung. Du lieferst uns die benötigten Informationen und wir übernehmen den Rest. Für die Einrichtung benötigen wir einige Daten von dir. Dazu werden wir uns bei dir melde
ZurückKLARA Community è un luogo per il trasferimento delle conoscenze reciproche e lo scambio di informazioni su KLARA.
Wir übernehmen für dich die Einrichtung deiner Buchhaltung. Du lieferst uns die benötigten Informationen und wir übernehmen den Rest. Für die Einrichtung benötigen wir einige Daten von dir. Dazu werden wir uns bei dir melde
Zurück