Amministrazione dell'ufficio in tutta semplicità
Contabilità, fatture, bilancio, gestione dei clienti o degli ordini: con i nostri pacchetti aziendali Starter, Basic o Plus, vi consentiamo di gestire l'amministrazione della vostra azienda in modo personalizzato.
Digitalizzate l'amministrazione del vostro ufficio e approfittate della nostra soluzione contabile svizzera "tutto in uno", che può essere ampliata con funzioni aggiuntive come il sistema di cassa e l'inventario, l'amministrazione dei dipendenti (stipendi, orari di presenza, gestione dei progetti) e le soluzioni online (prenotazione di appuntamenti, sito web).
Tutti i pacchetti KLARA Business possono essere testati gratuitamente per 30 giorni.
Business
STARTER
Business Starter si rivolge alle ditte individuali e alle start-up che vogliono muovere i primi passi nella digitalizzazione dei propri processi aziendali.
risparmio del 10%
risparmio del 10%
DO IT YOURSELF
per iniziare online
La riconciliazione bancaria automatica ti fa risparmiare tempo e fatica. Contabilità in tempo reale, senza immissione manuale dei dati. Tutte le transazioni del tuo conto bancario vengono sincronizzate in KLARA con un solo clic e registrate automaticamente con le ricevute.
Non dimenticarti più di nessuna fattura aperta. Grazie ai solleciti automatizzati, tieni sempre d'occhio i tuoi crediti e quindi la tua liquidità.
Semplifica ulteriormente la fatturazione creando fatture ricorrenti e inviandole automaticamente.
Dati finanziari sempre corretti. I ratei e i risconti automatizzati rendono la contabilità più precisa e più gestibile.
Business
BASIC
La vostra azienda ha già
successo sul mercato, si affida
a un'assistenza clienti professionale e vorrebbe utilizzare KLARA, ad esempio, in collaborazione con il vostro fiduciario.
risparmio del 10%
risparmio del 10%
Tutto dal pacchetto Starter e:
Business
PLUS
La soluzione professionale per la vostra azienda, dalla gestione dei clienti tramite app mobile all'archiviazione a norma di revisione dei vostri documenti aziendali, compreso il vostro referente personale presso KLARA.
risparmio del 10%
risparmio del 10%
Tutto dal pacchetto Basic e:
I prezzi indicati sono soggetti a differenze di arrotondamento. Troverete il calcolo esatto dei prezzi nel widget store.
*Prezzi validi per: ditta individuale, associazione, fondazione, società semplice
**Prezzivalidi per :
società in nome collettivo, società in accomandita semplice, società per azioni, società a responsabilità limitata (Sàrl), cooperativa
***Sarà addebitato un costo di archiviazione aggiuntivo di CHF 0.01 per documento al mese quando si utilizza eArchive.
STARTER Il vostro pacchetto per iniziare
BASIC Il nostro abbonamento più popolare: approfittate di ulteriori vantaggi e funzioni
PLUS Incluso un referente personale per un ulteriore supporto
30 giorni di prova gratuita – puoi iniziare in pochi minuti
Opzioni di estensione
KLARA è un software modulare. I moduli, chiamati anche widget, possono essere combinati a piacere. Tutti i widget comunicano tra loro in modo che tutte le informazioni rilevanti siano disponibili in tutte le aree di KLARA.
Registrati gratuitamente e inizia in tutta emplicità
Se desiderate una consulenza, saremo lieti di consigliarvi.