Amministrazione dell'ufficio in tutta semplicità
I nostri nuovi modelli di abbonamento Business Starter, Basic o Plus ti consentono di amministrare la tua azienda in base alle tue esigenze: non importa che si tratti di contabilità, fatture, budget, gestione dei clienti o degli ordini.
Contabilità
Gestione clienti
Gestione degli ordini
Altre funzioni per una maggiore comodità: Riconciliazione bancaria, Riconciliazione delle carte di credito, Budget, eArchive,
et Gestione delle spese
30 giorni di prova gratuita – puoi iniziare in pochi minuti
Abbonamenti Business
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Tutti i prezzi IVA esclusa.
STARTER
(fatturazione annuale) risparmio del 10%
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BASIC
(fatturazione annuale) risparmio del 10%
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PLUS
(fatturazione annuale) risparmio del 10%
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Weitere Vorteile von KLARA Business
Opzioni di estensione
KLARA è un software modulare. I moduli, chiamati anche widget, possono essere combinati a piacere. Tutti i widget comunicano tra loro in modo che tutte le informazioni rilevanti siano disponibili in tutte le aree di KLARA.

Abos für jedes Bedürfnis
Erledige deine Büroarbeiten ruck-zuck und fehlerfrei. Das Beste daran: Unsere Lösung wächst mit deinem Unternehmen und deinen Ansprüchen mit. Füge jederzeit neue Module hinzu und profitiere von deren Zusammenspiel. Wir versprechen dir: du findest dich im Nu zurecht.

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CHF 2.-/Monat/Mitarbeitender
Zeiterfassung
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