Tutto, dall’offerta al sollecito
Dalla preparazione delle offerte fino alla fatturazione di progetti e a un sistema integrato di solleciti: con KLARA Gestione ordini hai le tue finanze sotto controllo, grazie anche alla panoramica dell’intero processo di vendita.
30 giorni di prova gratuita - puoi iniziare in pochi minuti
Nuovo modello di offerta dal 1°gennaio 2023
A partire dal 31 dicembre 2022, interromperemo l'attuale servizio di base gratuito
I tuoi ordini sempre sotto controllo
Che si tratti di offerte, conferme d'ordine, bollettini di consegna, fatture o accrediti: con KLARA Gestione ordini sei sempre aggiornata/o.
Creazione rapida di offerte
Integra i dati degli acquirenti dalla gestione dei clienti (CRM) e aggiungi i punti dell'offerta dalla tua anagrafica articoli.
Crea le fatture con un clic del mouse
È possibile creare automaticamente una fattura da un’offerta o da un ordine in pochi clic.
Ulteriori vantaggi di KLARA Gestione ordini per te
Verifica della solvibilità
Le previsioni di vendita sono quasi un gioco da ragazzi
Assegnazione di una categoria di prezzo
30 giorni di prova gratuita - puoi iniziare in pochi minuti
Trovate il modello giusto per voi
KLARA Gestione ordini è integrata nel pacchetto KLARA Business.
Inizia subito con KLARA Business e provalo gratuitamente per 1 mese. Se siete convinti, potete scegliere tra un abbonamento mensile o annuale.
Business
STARTER
Business Starter si rivolge alle ditte individuali e alle start-up che vogliono muovere i primi passi nella digitalizzazione dei propri processi aziendali.
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DO IT YOURSELF
per iniziare online
La riconciliazione bancaria automatica ti fa risparmiare tempo e fatica. Contabilità in tempo reale, senza immissione manuale dei dati. Tutte le transazioni del tuo conto bancario vengono sincronizzate in KLARA con un solo clic e registrate automaticamente con le ricevute.
Non dimenticarti più di nessuna fattura aperta. Grazie ai solleciti automatizzati, tieni sempre d'occhio i tuoi crediti e quindi la tua liquidità.
Semplifica ulteriormente la fatturazione creando fatture ricorrenti e inviandole automaticamente.
Dati finanziari sempre corretti. I ratei e i risconti automatizzati rendono la contabilità più precisa e più gestibile.
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BASIC
La vostra azienda ha già
successo sul mercato, si affida
a un'assistenza clienti professionale e vorrebbe utilizzare KLARA, ad esempio, in collaborazione con il vostro fiduciario.
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PLUS
La soluzione professionale per la vostra azienda, dalla gestione dei clienti tramite app mobile all'archiviazione a norma di revisione dei vostri documenti aziendali, compreso il vostro referente personale presso KLARA.
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I prezzi indicati sono soggetti a differenze di arrotondamento. Nel Widget Store puoi consultare il calcolo esatto del prezzo.
*Prezzi validi per: ditte individuali, associazioni, fondazioni, società semplici, altro **Prezzi validi per: società in nome collettivo, società in accomandita, società anonime, società a garanzia limitata (Sagl), società cooperative ***Se utilizzate eArchives, vi verrà addebitato un costo di archiviazione aggiuntivo di 0,01 franchi per documento al mese
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