Login
KLARA Retribuzione

Software paghe e buste paga online gratis per le PMI in Svizzera.

Crea in modo semplice e veloce le buste paga corrette e presenta elettronicamente le dichiarazioni dei salari e le ritenute alla fonte alle autorità competenti e alle compagnie di assicurazione.

Risparmiati
un viaggio alla posta.
Inviare le buste paga con «Print & Send».
Risparmiati
un viaggio alla posta.
Inviare le buste paga con «Print & Send».

Buste paga online: rivivi la tua retribuzione.

Con la software paghe online di KLARA, l’amministrazione dei tuoi collaboratori diventerà un gioco da ragazzi, a prescindere che tu detragga ritenute alla fonte, paghi salari o trasmetta notifiche salariali.

Novità: Inviare le buste paga direttamente da KLARA con Print & Send!

Buste paga con
un semplice clic.

Con KLARA puoi creare buste paga in un attimo. Le numerose modalità di retribuzione predefinite ti semplificano ulteriormente il lavoro. Puoi anche inviare le buste paga via e-mail o con Print & Send.

Bonifici bancari per
pagamenti salariali.

Con un semplice clic, KLARA crea non solo le buste paga, ma anche i file di pagamento da caricare sulla tua home banking (ISO20022 PAIN.001).

Notifica elettronica
dei salari (ELM).

KLARA trasmette i dati alle autorità e alle assicurazioni competenti in formato elettronico. La noiosa compilazione di moduli diventa così un lontano ricordo.

Registrazione
automatica.

Con l’utilizzo contemporaneo del sistema di contabilità di KLARA, i tuoi salari verranno registrati in modo automatico.

I certificati di salario vengono creati in modo intuitivo.

Proprio come per le buste paga, puoi scaricare anche le notifiche salariali per i tuoi dipendenti. Ti basta solo inserire pochi dati nella maschera intuitiva.

Trasmissione elettronica dei dati sulle ritenute alla fonte.

KLARA assegna ai tuoi collaboratori la giusta ritenuta alla fonte e trasmette il tuo conteggio delle ritenute in formato elettronico.


Ricevi approfondimenti interessanti
sul programma per buste paga di KLARA.

Non sei ancora del tutto convinto? Sfoglia subito la galleria fotografica e scopri la struttura semplice e chiara della retribuzione KLARA.

Domande frequenti.

Il software paghe KLARA è davvero gratis?

Sì, le funzioni principali di KLARA (Retribuzione KLARA, Contabilità KLARA, CRM KLARA) sono e rimangono gratuite. I prodotti di base non contengono alcuna limitazione per quanto riguarda l'uso, perché non c'è un limite massimo per le fatture create, il numero di buste paga, i dipendenti, le registrazioni nella contabilità o simili. I nostri add-on a pagamento in varie aree completano la nostra offerta. Espandiamo le tue possibilità e rendiamo il tuo ufficio ancora più facile.

Chi è KLARA e cosa offriamo?

KLARA è una filiale della Posta Svizzera. I nostri prodotti fanno risparmiare molto tempo sui compiti amministrativi: un registratore di cassa che gestisce la contabilità in modo indipendente; un sistema di contabilità che registra e inserisce le ricevute in modo indipendente o un sistema di contabilità salariale collegato alla banca che si occupa dell'intera gestione salariale con un solo clic, compreso l'invio delle dichiarazioni dei salari. Clicca qui per la panoramica delle offerte.

Cos'è l'ELM?

ELM è la procedura uniforme di notifica dei salari di swissdec. Comprende i rapporti annuali alle compagnie di assicurazione, alle autorità e alle casse di compensazione, nonché il rapporto mensile sull'imposta alla fonte. KLARA supporta queste notifiche elettroniche dei salari, che sono incluse nell'ambito gratuito Retribuzione KLARA. KLARA è un software salariale certificato swissdec. Questo assicura che tutti i tipi di salario necessari siano disponibili e che i calcoli in KLARA siano corretti.

Posso correggere e ripetere le corse dei salari in KLARA?

Sì, è possibile correggere i periodi salariali passati in qualsiasi momento tramite la contabilità retroattiva. KLARA calcola come il mese avrebbe dovuto essere calcolato correttamente secondo i nuovi parametri e trasferisce un'eventuale correzione del pagamento alla prossima corsa salariale. Con questo metodo non dovrai preoccuparti se un pagamento è già stato attivato e il denaro è stato trasferito al dipendente. KLARA conosce tutti gli importi che sono già stati pagati e sa cosa deve essere pagato al tuo dipendente con il prossimo conteggio salariale.

Quando posso iniziare con la contabilità salariale KLARA?

Fondamentalmente puoi iniziare con la contabilità salariale KLARA in qualsiasi momento. Per poter creare un conteggio salariale automatico per il tuo dipendente alla fine dell'anno, si raccomanda che tutti i dati di un anno civile siano calcolati in un sistema. Ti consigliamo di aprire la contabilità salariale in KLARA il 1° gennaio del rispettivo anno civile. Se, per esempio, ti trovi nel mese di marzo, puoi riportare i due mesi già contabilizzati in KLARA.

Conosci già l'offerta di supporto KLARA?

Per essere in grado di occuparti ancora di più della tua attività KLARA ti offre un'entusiasmante offerta di supporto a pagamento.

KLARA Servizio di configurazione

Concediti pure
una pausa.
Nessuna voglia di registrare i tuoi collaboratori o di configurare la tua contabilità? Nessun problema, saremo lieti di occuparcene noi!

Coach KLARA

Supporto
individuale.
Il coach KLARA è al tuo fianco e ti mostra come procedere. Prenota ora il tuo coach KLARA per usufruire di una consulenza specialistica.