Mantenere i rapporti con i clienti non è mai stato così facile
Con KLARA, la gestione dei clienti è flessibile, individuale e semplice: i tuoi clienti ti ameranno.
30 giorni di prova gratuita - puoi iniziare in pochi minuti
Neues Angebots-Modell ab dem 1. Januar 2023
Per 31. Dezember 2022 stellen wir das alte kostenlose Kernangebot ein
I dati dei tuoi clienti sono sempre ben strutturati
Dati dei clienti, persone di contatto, appunti e documenti: sempre visibili a colpo d'occhio.
Facile accesso ovunque e in qualsiasi momento
Sul computer o sul cellulare: grazie all'app myKLARA, hai sotto controllo i dati dei tuoi clienti anche quando sei in viaggio.
Trasferimento semplice della base clienti
Un semplice modello ti permette di trasferire i dati dei clienti da un altro sistema.
Ulteriori vantaggi di KLARA Gestione clienti per te
Successo nelle vendite grazie alla segmentazione dei clienti
Hosting svizzero
Organizzazione individuale dei tuoi contatti
Trovate il modello giusto per voi
KLARA Gestione clienti è integrata nel pacchetto KLARA Business.
Inizia subito con KLARA Business e provalo gratuitamente per 1 mese. Se siete convinti, potete scegliere tra un abbonamento mensile o annuale.
Business
STARTER
Business Starter si rivolge alle ditte individuali e alle start-up che vogliono muovere i primi passi nella digitalizzazione dei propri processi aziendali.
risparmio del 10%
risparmio del 10%
DO IT YOURSELF
per iniziare online
La riconciliazione bancaria automatica ti fa risparmiare tempo e fatica. Contabilità in tempo reale, senza immissione manuale dei dati. Tutte le transazioni del tuo conto bancario vengono sincronizzate in KLARA con un solo clic e registrate automaticamente con le ricevute.
Non dimenticarti più di nessuna fattura aperta. Grazie ai solleciti automatizzati, tieni sempre d'occhio i tuoi crediti e quindi la tua liquidità.
Semplifica ulteriormente la fatturazione creando fatture ricorrenti e inviandole automaticamente.
Dati finanziari sempre corretti. I ratei e i risconti automatizzati rendono la contabilità più precisa e più gestibile.
Business
BASIC
La vostra azienda ha già
successo sul mercato, si affida
a un'assistenza clienti professionale e vorrebbe utilizzare KLARA, ad esempio, in collaborazione con il vostro fiduciario.
risparmio del 10%
risparmio del 10%
Tutto dal pacchetto Starter e:
Business
PLUS
La soluzione professionale per la vostra azienda, dalla gestione dei clienti tramite app mobile all'archiviazione a norma di revisione dei vostri documenti aziendali, compreso il vostro referente personale presso KLARA.
risparmio del 10%
risparmio del 10%
Tutto dal pacchetto Basic e:
I prezzi indicati sono soggetti a differenze di arrotondamento. Nel Widget Store puoi consultare il calcolo esatto del prezzo.
*Prezzi validi per: ditte individuali, associazioni, fondazioni, società semplici, altro **Prezzi validi per: società in nome collettivo, società in accomandita, società anonime, società a garanzia limitata (Sagl), società cooperative ***Se utilizzate eArchives, vi verrà addebitato un costo di archiviazione aggiuntivo di 0,01 franchi per documento al mese
Cosa aspetti?
Registrati subito e inizia direttamente a lavorare con KLARA Business. Se ti serve una consulenza, siamo a tua disposizione.
Domande frequenti
KLARA è una filiale della Posta Svizzera. La nostra missione è la digitalizzazione e l'automazione dei processi amministrativi. Metti fine alla follia di Excel; KLARA semplifica i tuoi compiti d'ufficio. Clicca qui per una panoramica dei nostri prodotti.
Grazie all'approccio integrato, è possibile memorizzare i dati una sola volta nel software del database clienti e accedervi in tutte le altre aree di KLARA. Dal Registratore di Cassa KLARA al Negozio Online KLARA alla Contabilità KLARA. Tutti i dati dei tuoi clienti sono gestiti e resi disponibili da questa posizione centrale.
KLARA offre la possibilità di un'importazione strutturata di clienti tramite un file Excel, che viene fornito nel programma. Con l'applicazione myKLARA hai sempre con te i tuoi contatti, comprese le informazioni più importanti sui clienti.
Puoi generare facilmente tutti i documenti che potrebbero essere necessari per una vendita in KLARA: offerta, conferma d'ordine, bolla di consegna, fattura. Tu decidi per ogni singolo ordine quali documenti vuoi creare. Puoi inviare i documenti per e-mail, PDF o con KLARA Print&Send.
KLARA ti offre numerosi modi per ottenere risposte. Distinguiamo tra due fasi.
Installazione di KLARA :
Sotto la voce Primi passi, ti guideremo attraverso il processo di installazione utilizzando brevi video. Puoi anche trovare molte informazioni utili nei nostri Corsi di formazione online / webinar o sfogliare le domande frequenti e le relative risposte nelle FAQ.
Supporto:
Ti manca il tempo o la motivazione per organizzare tutto da solo/a ? Approfitta dunque del nostro Servizio di configurazione. Per un supporto situativo dopo la configurazione, i nostri Coach KLARA saranno felici di poterti aiutare. Puoi anche condividere domande e contributi tramite la Comunità o contattarci tramite il formulario Contattaci.
Inizia subito con KLARA Business
Registrati semplicemente a costo zero, accedi al widget e inizia.