L'app intuitiva e flessibile durante gli spostamenti
L'app myKLARA è inclusa gratuitamente negli abbonamenti KLARA Business BASIC e PLUS. Approfitta della sua semplicità di utilizzo e semplifica il tuo lavoro amministrativo.
Pubblicare ricevute e fatture tramite smartphone
Con l'app myKLARA è possibile non solo scansionare fatture e ricevute e inviarle al sistema contabile KLARA, ma anche pubblicarle direttamente nell'app quando si è in viaggio. In questo modo è possibile mantenere sempre aggiornata la contabilità ed eliminare la necessità di ripetere noiose registrazioni al computer. Grazie alla funzione AI integrata, le ricevute vengono registrate automaticamente e si evitano errori.

Inserisci o modifica clienti e partner mentre sei in viaggio
Inserisci i tuoi nuovi clienti direttamente durante la visita a questi ultimi e accedi alle informazioni più importanti per quanto riguarda i tuoi contatti aziendali, indipendentemente dalla posizione e mentre ti sposti. In questo modo, sarai sempre aggiornata/o.

Semplici
rapporti degli ordini e del tempo
Grazie a KLARA Progetto, trascinando il dito, registri il tempo che hai dedicato a un lavoro con i materiali utilizzati per i rispettivi compiti e progetti. KLARA Time ti permette di registrare le ore di lavoro in modo semplice, rapido e da qualsiasi luogo.

Pianifica i tuoi appuntamenti mentre ti sposti
La prenotazione degli appuntamenti in myKLARA ti permette di registrare nuovi appuntamenti sul tuo telefono in modo semplice e veloce. Preparati per la tua giornata con una chiara panoramica di tutti i tuoi appuntamenti.

L'app myKLARA con la soluzione per la tua azienda
Le scartoffie e le faticose ricerche di documenti sono ormai un ricordo del passato. Sia in azienda che a casa: l'app myKLARA sostiene te e i tuoi dipendenti nel lavoro quotidiano, in modo semplice e mobile.
Business
BASIC
La vostra azienda ha già
successo sul mercato, si affida
a un'assistenza clienti professionale e vorrebbe utilizzare KLARA, ad esempio, in collaborazione con il vostro fiduciario.
risparmio del 10%
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Tutto dal pacchetto Starter e:
Business
PLUS
La soluzione professionale per la
vostra azienda, dalla gestione dei
clienti tramite app mobile all'archiviazione a norma di revisione dei vostri documenti aziendali, compreso il vostro referente personale presso KLARA.
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*Prezzi validi per: ditte individuali, associazioni, fondazioni, società semplici, altro **Prezzi validi per: società in nome collettivo, società in accomandita, società anonime, società a garanzia limitata (Sagl), società cooperative ***Se utilizzate eArchive, vi verrà addebitato un costo di archiviazione aggiuntivo di 0,01 franchi per documento al mese
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