Digitalizza il tuo archivio
30 giorni di prova gratuita - puoi iniziare in pochi minuti
Tutti i documenti rapidamente a portata di mano
Trovi i file di cui hai bisogno in pochi secondi tramite la ricerca a testo integrale, hai anche la possibilità di aggiungere tag ai tuoi documenti e di memorizzare i documenti in una struttura a cartelle.Accesso indipendente dal luogo
Hai accesso al tuo archivio 24 ore su 24, indipendentemente da dove ti trovi.
Semplice importazione dei documenti
Aggiungi i documenti direttamente dalla tua casella di posta digitale in arrivo o dalla contabilità, importa documenti tramite la funzione di scansione dell’app myKLARA oppure carica documenti dal tuo archivio locale.
Altri vantaggi di KLARA eArchive per te
Tutto è registrato
Firma elettronica
A prova di revisione
30 giorni di prova gratuita - puoi iniziare in pochi minuti
Trovate il modello giusto per voi
KLARA Contabilità è integrata nel pacchetto KLARA Business.
Inizia subito con KLARA Business e provalo gratuitamente per 1 mese. Se siete convinti, potete scegliere tra un abbonamento mensile o annuale.
Business
BASIC
La vostra azienda ha già
successo sul mercato, si affida
a un'assistenza clienti professionale e vorrebbe utilizzare KLARA, ad esempio, in collaborazione con il vostro fiduciario.
risparmio del 10%
risparmio del 10%
Tutto dal pacchetto Starter e:
Business
PLUS
La soluzione professionale per la vostra azienda, dalla gestione dei clienti tramite app mobile all'archiviazione a norma di revisione dei vostri documenti aziendali, compreso il vostro referente personale presso KLARA.
risparmio del 10%
risparmio del 10%
Tutto dal pacchetto Basic e:
I prezzi indicati sono soggetti a differenze di arrotondamento. Nel Widget Store puoi consultare il calcolo esatto del prezzo.
*Prezzi validi per: ditte individuali, associazioni, fondazioni, società semplici, altro **Prezzi validi per: società in nome collettivo, società in accomandita, società anonime, società a garanzia limitata (Sagl), società cooperative ***Se utilizzate eArchives, vi verrà addebitato un costo di archiviazione aggiuntivo di 0,01 franchi per documento al mese.
Cosa aspetti?
Registrati subito e inizia direttamente a lavorare con KLARA Business. Se ti serve una consulenza, siamo a tua disposizione.
Inizia subito con KLARA Business
Registrati semplicemente a costo zero, accedi al widget e inizia.