KLARA Business
La nostra offerta
Soluzioni di settore
Impostare KLARA
Assistenza
L'azienda
Sbarazzati dei tuoi raccoglitori e archivia i tuoi documenti aziendali in modo digitale con l’eArchivio. KLARA eArchivio fa risparmiare spazio, costi e tempo e soddisfa tutte le direttive dell'Ordinanza sui libri di commercio (Olc).
Per la corretta archiviazione dei tuoi documenti aziendali in conformità all'Ordinanza sui libri di commercio (Olc) non è sufficiente salvarli in una qualsiasi soluzione cloud.
Le soluzioni di archiviazione digitale devono garantire, tra le varie cose, l'inalterabilità dei documenti, oltre a documentare il momento della memorizzazione e le informazioni riguardanti l’accesso ai documenti. KLARA eArchivio soddisfa tutti questi requisiti.
I tuoi documenti aziendali sono conservati in modo sicuro conformemente all'Ordinanza sui libri di commercio (Olc).
Tutte le azioni nel sistema sono registrate e possono quindi essere tracciate.
L'origine e l'inalterabilità dei tuoi documenti sono garantite da un timbro temporale.
Aggiungi i documenti direttamente dalla tua casella di posta digitale in arrivo o dalla contabilità, importa documenti tramite la funzione di scansione dell’app myKLARA oppure carica documenti dal tuo archivio locale.
Hai accesso al tuo archivio 24 ore su 24, indipendentemente da dove ti trovi.
Da luglio 2022, KLARA offrirà l’eArchivio in abbonamento. Se abbiamo destato la tua curiosità, puoi testarlo a costo zero fino a fine luglio.
Prezzi dopo la fase di prova
eArchivio Basic: CHF 4.90, tassa base al mese, più 1 centesimo per documento al mese
eArchivio Plus (con opzioni avanzate per diritti di accesso individuali): CHF 9.90, tassa base al mese, più 1 centesimo per documento al mese
Per essere in grado di occuparti ancora di più della tua attività KLARA ti offre un'entusiasmante offerta di supporto a pagamento.
Schlössli Schönegg
Wilhelmshöhe 1
CH – 6003 Lucerna