KLARA Gestione delle spese

Massima comodità nella gestione delle spese

La gestione delle spese di KLARA permette di contabilizzare le spese nel modo più semplice e automaticamente per le PMI in Svizzera.

Lascia che sia KLARA a gestire le spese dei tuoi collaboratori

Grazie all'intelligenza artificiale, KLARA assegna automaticamente le ricevute dei tuoi collaboratori all'estratto conto delle varie carte di credito e si occupa anche della contabilizzazione.

klara-web-screen-mitarbeiter-spesen-it

Riconoscimento automatico delle transazioni

Basta con le interminabili ricerche per capire quale ricevuta e transazione vadano associate. KLARA riconosce automaticamente la corretta ricevuta. Le differenze dovute a mance vengono assegnate direttamente al conto economico corretto.

klara-web-screen-automatisches-erkennen-it

Gestione delle spese innovativa con carta di credito (opzionale) 

La carta di credito Value Prepaid* del nostro partner Swiss Bankers è integrata in KLARA Contabilità. In questo modo, hai accesso immediato in tutto il mondo a una carta di credito innovativa e sicura per la gestione delle spese. Puoi ordinare anche più carte Value Prepaid rapidamente e direttamente tramite KLARA Dashboard, senza controllo della solvibilità.

*La carta di credito Prepaid Value può essere ordinata opzionalmente nel pacchetto RELAX CHF 15 / mese (carta principale), carta supplementare CHF 7 / mese

klara-web-screen-kreditkarte-it

Ulteriori vantaggi di KLARA Gestione delle spese per te

Trovate il modello giusto per voi

KLARA Gestione delle spese è integrata nel pacchetto KLARA Business.

Inizia subito con KLARA Business e provalo gratuitamente per 1 mese. Se siete convinti, potete scegliere tra un abbonamento mensile o annuale.

Cosa aspetti?

Registrati subito e inizia direttamente a lavorare con KLARA Business. Se ti serve una consulenza, siamo a tua disposizione.

Inizia subito con KLARA Business

Registrati semplicemente a costo zero, accedi al widget e inizia.