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La gestione delle spese di KLARA permette di contabilizzare le spese nel modo più semplice e automaticamente per le PMI in Svizzera.
Grazie all'intelligenza artificiale, KLARA assegna automaticamente le ricevute dei tuoi collaboratori all'estratto conto delle varie carte di credito e si occupa anche della contabilizzazione.
Oltre alla contabilizzazione semplificata delle spese, abbiamo integrato un'ulteriore soluzione di pagamento opzionale nella gestione delle spese: la carta di credito facoltativa* Value Prepaid del nostro partner Swiss Bankers è completamente integrata nell'intelligenza artificiale del nostro sistema contabile e offre quindi numerosi vantaggi rispetto a una carta di credito convenzionale.
*La carta può essere ordinata opzionalmente nel pacchetto RELAX.
Carta principale CHF 15 / mese, carta supplementare CHF 7 / mese.
Tutti parlano di "all-in-one", ma collegano diversi sistemi software. KLARA è diversa. KLARA è una soluzione integrata per il tuo business unico: KLARA è il tuo assistente digitale.
Il pacchetto Contabilità RELAX copre le esigenze di base della tua PMI in modo ottimale. Oltre alla gestione delle spese, anche il collegamento bancario è completamente integrato nella contabilità.
L'intelligenza artificiale rende la contabilizzazione di ricevute e fatture ancora più facile. Grazie alla gestione integrata delle spese e alla riconciliazione bancaria completamente automatizzata, si risparmia un sacco di tempo.
Ricevi approfondimenti interessanti sul software KLARA Contabilità RELAX e KLARA Gestione di spese.
Siamo qui per te. Organizza una consultazione gratuita con un consulente KLARA.
Per essere in grado di occuparti ancora di più della tua attività KLARA ti offre un'entusiasmante offerta di supporto a pagamento.
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