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KLARA ti offre la soluzione perfetta per ridurre la burocrazia, così puoi limitare al minimo i moduli da compilare, svolgere le mansioni amministrative in maniera rapida e ordinata e dedicarti a un’attività che ami: il tuo lavoro.
Notifica certificata dei salari Swissdec con un semplice clic.
Fatturazione intuitiva in un sistema di gestione centrale degli ordini.
Gestione dei dati aziendali in tutte le principali web directory.
Preferisci concentrarti sul tuo lavoro o goderti il tempo libero, piuttosto che affogare in un mare di carte?
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Risparmia tempo prezioso per la registrazione e nel pagamento delle fatture di clienti e fornitori nonché di altri documenti. Le voci principali vengono riconosciute automaticamente da KLARA e assegnate ai rispettivi conti.
Con CRM KLARA instauri e curi le relazioni con i tuoi clienti: dati dei clienti, nominativi delle persone di contatto, appunti e documenti sono archiviati in un luogo centrale. Con la funzione drag & drop puoi facilmente modificare lo stato della tua offerta. Naturalmente nel pieno rispetto delle linee guida aggiornate sulla tutela della privacy.
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