Il tuo ufficio mobile tascabile.

L’ app myKLARA è il partner ideale per il tuo ufficio mobile KLARA: Scannerizza i tuoi documenti, registra ricevute e fatture o tieni sempre sotto controllo le ore di lavoro effettuate.

L'applicazione intuitiva e flessibile per gli spostamenti.

Le scartoffie e la complicata ricerca di documenti appartengono ormai al passato: Indifferente se nella tua azienda o a casa tua: l’app myKLARA sostiene te ed i tuoi collaboratori nel lavoro quotidiano – mobil e semplice.

L'app myKLARA è al tuo fianco:

klara-website-device-iphone-myklara-app-uebersicht-finanzen-it

Registra ricevute e fatture con un solo clic.

Grazie all’innovativa funzione di scanning, l’app myKLARA ti consente di trasmettere a KLARA fatture e ricevute con un solo clic, di archiviarle e di registrarle automaticamente. Un nuovo concetto di contabilità. Innovativo e a norma di legge.

New call-to-action New call-to-action
klara-website-device-iphone-myklara-app-kunden-it

Visualizzazioni dettagliate di partner e clienti.

Recupera in modalità mobile e in qualsiasi momento le informazioni più importanti relative ai tuoi contatti aziendali indipendentemente dalla tua posizione: Completa i dettagli relativi ai partner con diversi documenti, registra, edita o elimina note riguardanti i dettagli dei partner.

New call-to-action New call-to-action
KLARA Business

La soluzione digitale completa per le piccole imprese.

Gestione dei salari, contabilità, gestione dei contratti e CRM – tutto gratuito.
KLARA Home

Gestione dei collaboratori domestici a norma di legge.

Dall’assunzione alla busta paga: tutto in una soluzione e assolutamente gratis.