C'è un modo per essere informati direttamente sui nuovi appuntamenti?
Sì, grazie alla connessione con l'app myKLARA, i messaggi push possono essere inviati per ogni prenotazione dal cliente. In questo modo, sarai sempre aggiornato!
Posso integrare il software prenotazione appuntamenti online di KLARA nel mio sito web esistente?
Sì, certo, hai la possibilità di collegare l'URL al tuo sito web. Inoltre, per tua comodità, la prenotazione degli appuntamenti online di KLARA sarà pubblicata su un sito web KLARA separato.
Posso importare i miei clienti nel software di pianificazione degli appuntamenti online KLARA?
Sì, grazie all'approccio completamente integrato di KLARA, è possibile effettuare un'importazione strutturata di clienti attraverso il CRM KLARA. Questi clienti saranno così disponibili per tutti i prodotti KLARA.
Quali altre offerte KLARA sono compatibili con la prenotazione appuntamenti online KLARA?
Il CRM KLARA, il Negozio Online KLARA, il Registratore di Cassa KLARA e il Sito Web KLARA sono compatibili con la prenotazione di appuntamenti online.
Come posso ottenere supporto per le offerte KLARA ?
KLARA ti offre numerosi modi per ottenere risposte. Distinguiamo tra due fasi.
Installazione di KLARA :
Sotto la voce Primi passi, ti guideremo attraverso il processo di installazione utilizzando brevi video. Puoi anche trovare molte informazioni utili nei nostri Corsi di formazione online / webinar o sfogliare le domande frequenti e le relative risposte nelle FAQ.
Supporto:
Ti manca il tempo o la motivazione per organizzare tutto da solo/a ? Approfitta dunque del nostro Servizio di configurazione. Per un supporto situativo dopo la configurazione, i nostri Coach KLARA saranno felici di poterti aiutare. Sul Portale esperti, puoi anche filtrare per quale argomento stai cercando supporto, in quale regione e in quale lingua. Puoi anche condividere domande e contributi tramite la Comunità o contattarci tramite il formulario Contattaci.