Software aziendale All-in-One
Il software PMI KLARA ti sostiene nell'ambito dell'acquisizione come pure nei contatti con i clienti e registra automaticamente le vendite in cassa nella contabilità. Svolgi le tue attività amministrative in modo efficiente, conforme alla legge e semplice. Con pochi clic, da qualsiasi luogo.
Il tuo pacchetto software perfetto
Attivabile in modo flessibile, espandibile in qualsiasi momento
Contabilità e gestione dei clienti semplici
Contabilità, preparazione di offerte e fatture, gestione dei dati dei clienti e molto altro: il pacchetto KLARA Business ti mette a disposizione tutto ciò che ti serve per la tua PMI.
Business
STARTER
- Gestione dei membri
- Contabilità con collegamento bancario
- Preventivi, fatture, solleciti
- Numero di utenti amministratori: 1
Business
BASIC
In aggiunta a Starter:
- Gestione delle risorse
- Gestione carte di credito e spese
- Report
- eArchiv Basic
- App myKLARA
- Numero di utenti amministratori: senza limiti
- Onboarding gratuito e supporto online con coaching
Business
PLUS
In aggiunta a Basic:
- Budget
- eArchiv Plus
- Manager personale del conto chiave
- Supporto telefonico
I prezzi indicati sono soggetti a differenze di arrotondamento. Nel Widget Store puoi consultare il calcolo esatto del prezzo.
*Prezzi validi per: ditte individuali, associazioni, fondazioni, società semplici
**Prezzi validi per: società in nome collettivo, società in accomandita, società anonime, società a garanzia limitata (Sagl), società cooperative
KLARA Cassa
Ti serve un sistema di cassa semplice e conveniente per la tua attività di vendita al dettaglio? Il sistema di cassa KLARA (software e hardware da un unico fornitore) ti offre una modalità per vendita al dettaglio e ristorazione ed è lo strumento appropriato per ogni situazione. Le vendite vengono registrate direttamente nella contabilità e la chiusura giornaliera avviene automaticamente.
Cassa
Hardware
Pagamento rateale su 12 mesi.
Tutti i prezzi sono senza IVA.
I prezzi indicati sono soggetti a differenze di arrotondamento. Nel Widget Store puoi consultare il calcolo esatto del prezzo.
KLARA Retribuzione
Devi pagare i salari dei tuoi dipendenti e registrare le loro ore di lavoro?
Con il software KLARA Retribuzione, l'amministrazione dei tuoi dipendenti diventa incredibilmente intuitivo: sia che si tratti di detrarre le ritenute d'imposta alla fonte, sia che si tratti di versare gli stipendi o di trasmettere le notifiche dei salari. La cosa migliore è che non ci sono costi di licenza fissi: paghi solo CHF 4,90.- per ogni elaborazione di salario o CHF 3,90.- se hai anche un pacchetto business.
Con il widget aggiuntivo opzionale KLARA Time, i dipendenti possono inoltre registrare facilmente le loro ore di lavoro tramite l'app.
Registrati gratuitamente e inizia
Se ti serve una consulenza, siamo volentieri a tua disposizione.
Altri widget aggiuntiv
KLARA Inventario
La gestione intelligente del tuo magazzino
Con KLARA Inventario, grazie alla combinazione di soluzioni di vendita come Cassa, Online Shop e Gestione ordini, le vendite online e offline sono costantemente sincronizzate con il magazzino e la contabilità. Ciò significa che il processo di acquisto, la gestione del magazzino, le vendite e la contabilità sono riuniti in un unico sistema.
A partire da CHF 26.-/ mese (fatturazione annuale)
di tempo
efficiente
integrata



Sito web e presenza online
KLARA Presenza online ti offre tutto ciò che ti serve per far conoscere la tua PMI anche su Internet. Crea il tuo sito web e fatti trovare da potenziali nuovi clienti in qualsiasi momento tramite il profilo Google Business collegato al tuo sito web.
A partire da CHF 26.-/ mese (fatturazione annuale)
proprio
della notorietà
con i clienti



Ti stai mettendo in proprio?
Approfitta di uno sconto esclusivo per le nuove attività e le start-up nonché di tariffe speciali uniche dei nostri interessanti partner.
Altri consigli dal blog KLARA

Unternehmensnachfolge: Dein Leitfaden für eine erfolgreiche Übergabe

Jahresabschluss und Firmenverkauf: Dein KMU optimal vorbereiten
