KLARA scrive storie di successo.

Già oggi molte imprese svizzere si affidano a KLARA. Perché KLARA si occupa delle loro scartoffie, è molto sicura, semplice è a bassissimo costo.

«KLARA rende decisamente più facile la mia amministrazione. E questo è molto importante per me.»
Tanja Frieden

referente, allenatrice e mental coach, campionessa olimpica di snowboard

«Grazie a KLARA, la mia amministrazione ha una marcia in più.»
Darinka Senn

Senag Automobile AG

«Grazie a KLARA possiamo pagare gli stipendi in modo autonomo.»
Alexander Muischneek

Engineering Director, Partner Gridonic

«Con KLARA risparmio tempo e mi posso dedicare ai miei clienti.»
Michael Arnold

Direttore amministrativo r-nold club fitness

«Grazie a KLARA, abbiamo molto più tempo per i nostri clienti.»
Nicole Beck

Titolare Nicole's Hairshop

«Con KLARA, posso fare il mio lavoro d'ufficio ovunque.»
Roman Eggimann

Titolare Food Crew

«Possiamo usare la cassa di KLARA ovunque ci troviamo.»
Stefanie Weber

Direttrice vendita Hof Baregg

«Con KLARA la gestione delle page l'abbiamo totalmente sotto controllo.»
Tasha del Percio

Direttore amministrativo Q-Turn

«Grazie a KLARA siamo a norme di legge e anche molto efficienti.»
Uwe Siegsrist

Direttore amministrativo Freiburger Biermanufaktur

«KLARA si occupa di tutta l’amministrazione, dalla A alla Z, e io sono tranquilla che tutto si svolge come si deve.»
Ursula Dänzer

Berna

KLARA Business

La soluzione digitale completa per le piccole imprese.

Gestione dei salari, contabilità, gestione dei contratti e CRM.
KLARA Home

Gestione dei collaboratori domestici a norma di legge.

Dall’assunzione alla busta paga: tutto in una soluzione e assolutamente gratis.