KLARA semplifica il tuo lavoro d’ufficio, dalla commercializzazione dei tuoi servizi all’amministrazione dei dipendenti.
KLARA è la compagna e assistente digitale perfetta, che ti consente di ridurre allo stretto necessario le formalità amministrative del tuo fornitore di servizio.
Con CRM KLARA instauri e curi le relazioni con i tuoi clienti: dati dei clienti, nominativi delle persone di contatto, appunti e documenti sono archiviati in un luogo centrale. In questo modo potrai sempre verificare l’ultima volta in cui un cliente è stato da te. Con la funzione drag & drop puoi facilmente modificare lo stato della tua offerta. Naturalmente nel pieno rispetto delle linee guida aggiornate sulla tutela della privacy.
KLARA si basa sulla normativa legale e fiscale in vigore che esegue tutte le operazioni contabili con un clic. Non devi quindi più preoccuparti che la contabilizzazione avvenga in modo corretto.
Con l’Online Cockpit di KLARA gestisci i dati aziendali e gli orari di apertura in tutte le principali web directory della Svizzera. Comunica ai tuoi clienti orari di apertura speciali, p. es. in prossimità delle festività o di ferie aziendali. Tieni sempre sotto controllo le tue valutazioni online e lascia che a rispondere sia un servizio di redazione professionale.
Con KLARA Online News Basic informi in modo semplice i tuoi clienti su novità, eventi e promozioni. Puoi farlo usando il tuo biglietto da visita personale KLARA online, il sito Web regionale di KLARA oppure la RegioApp di KLARA. Sfrutta la possibilità di inviare ai tuoi clienti notifiche push personalizzate attraverso la RegioApp di KLARA.
Retribuzione KLARA semplifica enormemente la gestione dei tuoi collaboratori: indipendentemente dal fatto che tu debba conteggiare le trattenute alla fonte, pagare i salari o trasmettere le notifiche dei salari.
Infatti, con la prenotazione degli appuntamenti online di KLARA, i clienti possono vedere subito e con la massima chiarezza i giorni in cui ci sono ancora posti disponibili ed effettuare la propria prenotazione direttamente online. Prima dell’appuntamento riceveranno un promemoria automatico. La sincronizzazione del calendario consente a te e al tuo team di avere la situazione generale sempre sotto controllo. Inoltre, nella funzione Gestione dei clienti potrai controllare l’ultima volta in cui un cliente è stato da te. Il tutto, ovviamente, funziona anche su smartphone.