Se le operazioni di cassa sono registrate automaticamente nella contabilità KLARA, queste registrazioni possono essere successivamente corrette e adattate?
Sì, perché ogni voce nella contabilità KLARA può essere corretta o adattata manualmente. Attraverso i diversi ruoli utente puoi anche concedere l'accesso al tuo fiduciario.
È possibile collegare un terminale di pagamento al registratore di cassa KLARA?
Sì, il registratore di cassa può essere collegato con terminali di carte di SIX e dispositivi compatibili con TIM e SumUp. Puoi trovare un elenco dettagliato qui.
Quali altre offerte KLARA sono compatibili con il registratore di cassa KLARA?
Le seguenti offerte possono essere collegate al registratore di cassa KLARA:
Contabilità KLARA (per gestire gratuitamente la tua contabilità), Prenotazione Appuntamenti Online KLARA (in modo che i tuoi clienti possano prenotare un appuntamento con te 24/7), KLARA Stock Management (widget KLARA aggiuntivo per gestire gli articoli di magazzino), CRM KLARA (per la gestione degli ordini e dei clienti).
C'è un aiuto per impostare il registratore di cassa KLARA?
Decidi tu! Noi crediamo nel "fai da te" e puoi impostare tutto da solo, clicca qui per le istruzioni di installazione.
Se hai bisogno di aiuto per la preparazione e l'impostazione del sistema, puoi chiamare i nostri professionisti per il servizio di installazione, che avverrà in loco. Inoltre, KLARA offre un supporto tecnico via e-mail e garantisce un'assistenza telefonica durante gli orari di apertura di KLARA in caso di malfunzionamento.
Come posso ottenere supporto per le offerte KLARA ?
KLARA ti offre numerosi modi per ottenere risposte. Distinguiamo tra due fasi.
Installazione di KLARA :
Sotto la voce Primi passi, ti guideremo attraverso il processo di installazione utilizzando brevi video. Puoi anche trovare molte informazioni utili nei nostri Corsi di formazione online / webinar o sfogliare le domande frequenti e le relative risposte nelle FAQ.
Supporto:
Ti manca il tempo o la motivazione per organizzare tutto da solo/a ? Approfitta dunque del nostro Servizio di configurazione. Per un supporto situativo dopo la configurazione, i nostri Coach KLARA saranno felici di poterti aiutare. Sul Portale esperti, puoi anche filtrare per quale argomento stai cercando supporto, in quale regione e in quale lingua. Puoi anche condividere domande e contributi tramite la Comunità o contattarci tramite il formulario Contattaci.