Chi è KLARA?
KLARA è una filiale della Posta Svizzera. La nostra missione è la digitalizzazione e l'automazione dei processi amministrativi. Metti fine alla follia di Excel; KLARA semplifica i tuoi compiti d'ufficio. Clicca qui per una panoramica dei nostri prodotti.
Dove si usano i dati del CRM in KLARA?
Grazie all'approccio integrato, è possibile memorizzare i dati una sola volta nel software del database clienti e accedervi in tutte le altre aree di KLARA. Dal Registratore di Cassa KLARA al Negozio Online KLARA alla Contabilità KLARA. Tutti i dati dei tuoi clienti sono gestiti e resi disponibili da questa posizione centrale.
Posso sincronizzare i contatti del mio smartphone o di Outlook con KLARA CRM?
KLARA offre la possibilità di un'importazione strutturata di clienti tramite un file Excel, che viene fornito nel programma. Con l'applicazione myKLARA hai sempre con te i tuoi contatti, comprese le informazioni più importanti sui clienti.
Quali documenti si possono creare con la gestione degli ordini in KLARA?
Puoi generare facilmente tutti i documenti che potrebbero essere necessari per una vendita in KLARA: offerta, conferma d'ordine, bolla di consegna, fattura. Tu decidi per ogni singolo ordine quali documenti vuoi creare. Puoi inviare i documenti per e-mail, PDF o con KLARA Print&Send.
Come posso ottenere supporto per le offerte KLARA ?
KLARA ti offre numerosi modi per ottenere risposte. Distinguiamo tra due fasi.
Installazione di KLARA :
Sotto la voce Primi passi, ti guideremo attraverso il processo di installazione utilizzando brevi video. Puoi anche trovare molte informazioni utili nei nostri Corsi di formazione online / webinar o sfogliare le domande frequenti e le relative risposte nelle FAQ.
Supporto:
Ti manca il tempo o la motivazione per organizzare tutto da solo/a ? Approfitta dunque del nostro Servizio di configurazione. Per un supporto situativo dopo la configurazione, i nostri Coach KLARA saranno felici di poterti aiutare. Sul Portale esperti, puoi anche filtrare per quale argomento stai cercando supporto, in quale regione e in quale lingua. Puoi anche condividere domande e contributi tramite la Comunità o contattarci tramite il formulario Contattaci.