KLARA Gestione clienti

Mantenere i rapporti con i clienti non è mai stato così facile


Con KLARA, la gestione dei clienti è flessibile, individuale e semplice: i tuoi clienti ti ameranno.

30 giorni di prova gratuita - puoi iniziare in pochi minuti

I dati dei tuoi clienti sono sempre ben strutturati

Dati dei clienti, persone di contatto, appunti e documenti: sempre visibili a colpo d'occhio.

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Facile accesso ovunque e in qualsiasi momento

Sul computer o sul cellulare: grazie all'app myKLARA, hai sotto controllo i dati dei tuoi clienti anche quando sei in viaggio.

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Trasferimento semplice della base clienti

Un semplice modello ti permette di trasferire i dati dei clienti da un altro sistema.

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Ulteriori vantaggi di KLARA Gestione clienti per te

30 giorni di prova gratuita - puoi iniziare in pochi minuti

Trovate il modello giusto per voi

KLARA Gestione clienti è integrata nel pacchetto KLARA Business.

Inizia subito con KLARA Business e provalo gratuitamente per 1 mese. Se siete convinti, potete scegliere tra un abbonamento mensile o annuale.

Cosa aspetti?

Registrati subito e inizia direttamente a lavorare con KLARA Business. Se ti serve una consulenza, siamo a tua disposizione.

Domande frequenti

 

Chi è KLARA?

KLARA è una filiale della Posta Svizzera. La nostra missione è la digitalizzazione e l'automazione dei processi amministrativi. Metti fine alla follia di Excel; KLARA semplifica i tuoi compiti d'ufficio. Clicca qui per una panoramica dei nostri prodotti.

Dove si usano i dati del CRM in KLARA?

Grazie all'approccio integrato, è possibile memorizzare i dati una sola volta nel software del database clienti e accedervi in tutte le altre aree di KLARA. Dal Registratore di Cassa KLARA al Negozio Online KLARA alla Contabilità KLARA. Tutti i dati dei tuoi clienti sono gestiti e resi disponibili da questa posizione centrale.

Posso sincronizzare i contatti del mio smartphone o di Outlook con KLARA CRM?

KLARA offre la possibilità di un'importazione strutturata di clienti tramite un file Excel, che viene fornito nel programma. Con l'applicazione myKLARA hai sempre con te i tuoi contatti, comprese le informazioni più importanti sui clienti.

Quali documenti si possono creare con la gestione degli ordini in KLARA?

Puoi generare facilmente tutti i documenti che potrebbero essere necessari per una vendita in KLARA: offerta, conferma d'ordine, bolla di consegna, fattura. Tu decidi per ogni singolo ordine quali documenti vuoi creare. Puoi inviare i documenti per e-mail, PDF o con KLARA Print&Send.

Come posso ottenere supporto per le offerte KLARA ?

KLARA ti offre numerosi modi per ottenere risposte. Distinguiamo tra due fasi.

Installazione di KLARA :

Sotto la voce Primi passi, ti guideremo attraverso il processo di installazione utilizzando brevi video. Puoi anche trovare molte informazioni utili nei nostri Corsi di formazione online / webinar o sfogliare le domande frequenti e le relative risposte nelle FAQ.

Supporto:

Ti manca il tempo o la motivazione per organizzare tutto da solo/a ? Approfitta dunque del nostro Servizio di configurazione. Per un supporto situativo dopo la configurazione, i nostri Coach KLARA saranno felici di poterti aiutare. Sul Portale esperti, puoi anche filtrare per quale argomento stai cercando supporto, in quale regione e in quale lingua. Puoi anche condividere domande e contributi tramite la Comunità o contattarci tramite il formulario Contattaci.

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