KLARA Gestione clienti

Mantenere i rapporti con i clienti non è mai stato così facile


Con KLARA, la gestione dei clienti è flessibile, individuale e semplice: i tuoi clienti ti ameranno.

I dati dei tuoi clienti sono sempre ben strutturati

Dati dei clienti, persone di contatto, appunti e documenti: sempre visibili a colpo d'occhio.

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Facile accesso ovunque e in qualsiasi momento

Sul computer o sul cellulare: grazie all'app myKLARA, hai sotto controllo i dati dei tuoi clienti anche quando sei in viaggio.

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Trasferimento semplice della base clienti

Un semplice modello ti permette di trasferire i dati dei clienti da un altro sistema.

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Ulteriori vantaggi di KLARA Gestione clienti per te

Prezzo

KLARA Gestione clienti con le sue funzioni di base è gratis

Noi di KLARA siamo convinti che la gestione degli ordini e dei clienti sia necessaria per una contabilità sensata. Grazie all'intelligenza artificiale, possiamo offrire gratuitamente il software aziendale KLARA con le sue funzioni di base.

Per una maggiore praticità, consigliamo le funzioni di Contabilità RELAX a pagamento.

Mensilmente Annualmente
KLARA Gestione clienti
CHF 0.-
CHF 0.-
/mese
/Jahr
Offerta di base gratuita
Gestione professionale dei clienti
Importazione semplice dei contatti
Segmentazione dei clienti
Facile accesso ovunque e in qualsiasi momento
Hosting svizzero
Organizzazione individuale dei tuoi contatti

È molto semplice

Registrati in 10 secondi

Fai semplicemente clic su «Registrazione» e crea un account.

Inserisci i dati dell’azienda

Ci vogliono solo pochi minuti per inserire i dati della tua azienda.

Comincia semplicemente a lavorare con KLARA!

Inizia a digitalizzare i tuoi processi.

Registrati gratuitamente e inizia in tutta semplicità

Cosa potrebbe rendere il tuo lavoro di ufficio ancora più semplice?

Questi prodotti si abbinano bene a KLARA Gestione clienti.

Inizia subito con KLARA Gestione clienti

Registrati semplicemente a costo zero, accedi al widget e inizia.

Domande frequenti

 

Chi è KLARA?

KLARA è una filiale della Posta Svizzera. La nostra missione è la digitalizzazione e l'automazione dei processi amministrativi. Metti fine alla follia di Excel; KLARA semplifica i tuoi compiti d'ufficio. Clicca qui per una panoramica dei nostri prodotti.

Dove si usano i dati del CRM in KLARA?

Grazie all'approccio integrato, è possibile memorizzare i dati una sola volta nel software del database clienti e accedervi in tutte le altre aree di KLARA. Dal Registratore di Cassa KLARA al Negozio Online KLARA alla Contabilità KLARA. Tutti i dati dei tuoi clienti sono gestiti e resi disponibili da questa posizione centrale.

Posso sincronizzare i contatti del mio smartphone o di Outlook con KLARA CRM?

KLARA offre la possibilità di un'importazione strutturata di clienti tramite un file Excel, che viene fornito nel programma. Con l'applicazione myKLARA hai sempre con te i tuoi contatti, comprese le informazioni più importanti sui clienti.

Quali documenti si possono creare con la gestione degli ordini in KLARA?

Puoi generare facilmente tutti i documenti che potrebbero essere necessari per una vendita in KLARA: offerta, conferma d'ordine, bolla di consegna, fattura. Tu decidi per ogni singolo ordine quali documenti vuoi creare. Puoi inviare i documenti per e-mail, PDF o con KLARA Print&Send.

Come posso ottenere supporto per le offerte KLARA ?

KLARA ti offre numerosi modi per ottenere risposte. Distinguiamo tra due fasi.

Installazione di KLARA :

Sotto la voce Primi passi, ti guideremo attraverso il processo di installazione utilizzando brevi video. Puoi anche trovare molte informazioni utili nei nostri Corsi di formazione online / webinar o sfogliare le domande frequenti e le relative risposte nelle FAQ.

Supporto:

Ti manca il tempo o la motivazione per organizzare tutto da solo/a ? Approfitta dunque del nostro Servizio di configurazione. Per un supporto situativo dopo la configurazione, i nostri Coach KLARA saranno felici di poterti aiutare. Sul Portale esperti, puoi anche filtrare per quale argomento stai cercando supporto, in quale regione e in quale lingua. Puoi anche condividere domande e contributi tramite la Comunità o contattarci tramite il formulario Contattaci.

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