Ho bisogno di una profonda conoscenza della contabilità per questo programma?
No, KLARA gestisce in particolare le attività superflue, come l'inserimento e l'invio di una fattura, automaticamente con il supporto dell'intelligenza artificiale (AI). Grazie a questa automazione, è necessaria solo una conoscenza minima della contabilità per far funzionare KLARA.
Che cosa contabilizza automaticamente KLARA?
Retribuzione KLARA (gratuito) inserisce automaticamente la busta paga mensile, comprese tutte le assicurazioni. CRM KLARA (gestione ordini gratuita) registra automaticamente le fatture e le note di credito.
Cassa KLARA (a pagamento) sincronizza e inserisce le tue vendite quotidianamente con la contabilità e mostra tutte le transazioni in contanti così come le correzioni del saldo di cassa. Negozio Online KLARA (a pagamento) registra automaticamente le vendite nella contabilità. Progetto KLARA è uno strumento a pagamento per la gestione efficiente dei progetti che aggiorna e pubblica automaticamente lo stato delle tue fatture nella contabilità. Inventario KLARA (widget di gestione dell'inventario KLARA a pagamento) può pubblicare automaticamente le modifiche dell'inventario.