Evviva la società fondata! E chi si occuperà della contabilità ora?
Con KLARA potete svolgere il vostro lavoro d'ufficio in modo rapido, semplice e senza errori
La vostra attività sta decollando, ma non avete tempo per l'amministrazione?
Non avete le conoscenze necessarie per gestire correttamente la vostra contabilità?
Siete alla ricerca di un software che vi permetta di pagare facilmente gli stipendi?
KLARA automatizza l'amministrazione
È possibile tenere traccia delle spese, monitorare i pagamenti e creare report finanziari con facilità. La nostra interfaccia utente intuitiva vi permette di iniziare subito a lavorare senza dover seguire una noiosa formazione.
E la cosa più bella? KLARA non è solo un sistema di contabilità. Con le nostre funzioni estese, vi supportiamo anche nella gestione degli ordini, delle buste paga e molto altro ancora. Così avrete tutto in un unico posto e risparmierete fino al 42% del vostro tempo di lavoro in ufficio.
"All'inizio dello start-up è necessario implementare numerosi processi amministrativi. Con KLARA siamo riusciti ad automatizzare molte attività".
Tommy Ongena
Proprietario Onlu AG
Volete decollare come la ONLU?
Se avete domande, saremo lieti di consigliarvi gratuitamente e senza impegno
Ti occupi del tuo core business - KLARA si occupa del resto!
Essere presenti ovunque, gestire le valutazioni e occuparsi anche dell'amministrazione. Per essere competitivi, è necessario dedicare molte ore di lavoro extra all'attività principale. KLARA risolve questo problema.
Una contabilità divertente
Non è più necessario pensare ai piani contabili: non c'è bisogno di conoscere piani contabili o regole contabili dettagliate. KLARA sa come funziona e registra gli incassi in modo quasi automatico.
Gestione patrimoniale anche per i non professionisti
Tenete sempre sotto controllo le attività finanziarie della vostra azienda, dagli investimenti all'ammortamento, fino alla valutazione. Manualmente o in modo automatizzato.
Spesenmanagement neu definiert
Le noiose operazioni di ricerca, assegnazione e registrazione delle ricevute appartengono al passato. Con l'applicazione myKLARA, la registrazione delle spese inizia in modo completamente automatico nel momento in cui la spesa viene emessa.
Automatischer Bankabgleich
Copiare faticosamente i dati di pagamento avanti e indietro appartiene al passato. Con la riconciliazione bancaria integrata, questa operazione viene eseguita in modo sicuro e completamente automatico in background.