Il software all-in-one perfetto per le PMI svizzere
Con KLARA hai a disposizione tutto ciò che ti serve per la tua amministrazione: dalla contabilità, ai preventivi e alle fatture, alla gestione dei dati dei clienti e altro ancora.
- Prova gratuita e senza impegno per 30 giorni
- Incluso onboarding e supporto premium
- Iniziare a lavorare è facile e veloce
*Condizioni speciali: Per l'abbonamento annuale BASIC o PLUS nel primo anno escl. solo per i nuovi clienti senza un pacchetto Business attivo.
I tuoi vantaggi in sintesi
Contabilità semplice e intelligente
Registrare automaticamente ricevute e pagamenti
Tutte le finanze a portata di mano in qualsiasi momento
Creare fatture e preventivi in modo efficiente
Il tutto in pochi clic grazie ai modelli e alla connessione diretta ai dati dei clienti.
Servizio di configurazione gratuito
Tutto in un software
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*Condizioni speciali: Per l'abbonamento annuale BASIC o PLUS nel primo anno escl. solo per i clienti senza un pacchetto Business attivo. I prezzi sono arrotondati e non comprendono l'IVA.
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Così semplice può essere la contabilità
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Cosa dicono i nostri clienti



Domande frequenti
Grazie a diversi ausili tecnici e a nuovi approcci, è sufficiente una conoscenza limitata della contabilità per registrare ricevute e fatture in KLARA. In questo modo la contabilità diventa semplice: riconciliazione bancaria automatizzata, aiuto dell' intelligenza artificiale (AI) per leggere le ricevute, gestione automatica dei fornitori o solleciti e aiuto per i clienti inadempienti.
Sì, gli acquisti in valuta estera possono essere convertiti automaticamente e correttamente in franchi svizzeri. Se un utente KLARA effettua un acquisto all'estero, può caricare lo scontrino su KLARA. KLARA analizza lo scontrino e riconosce il fornitore, la data dello scontrino, l'importo del pagamento e altre informazioni come di consueto. Inoltre, KLARA recupera automaticamente il tasso di cambio ufficiale dell'Amministrazione federale delle dogane e converte l'importo in franchi svizzeri.
Sì, KLARA crea automaticamente la dichiarazione IVA in base al metodo IVA scelto (metodo dell'aliquota effettiva o netta). È possibile controllare la dichiarazione in KLARA e prepararla per l'Amministrazione federale delle contribuzioni (AFC). È inoltre possibile utilizzare KLARA per liquidare l'IVA concordata e riscossa.
Il libro paga mensile viene registrato automaticamente con KLARA Retribuzione, comprese tutte le assicurazioni.
Con il KLARA Sistema POS , le vendite per cassa sono sincronizzate quotidianamente con il sistema contabile. Tutte le transazioni di cassa e le correzioni al saldo di cassa vengono riconosciute e registrate.
Le fatture e le note di credito vengono registrate individualmente dal KLARA Gestione clienti (gestione degli ordini) al sistema contabile. Anche tutte le vendite del KLARA Online Shop che generano un documento d'ordine o le tue fatture tramite KLARA Progetto vengono gestite e registrate automaticamente nel sistema contabile.
Con KLARA Inventario (widget aggiuntivo di KLARA per la gestione dell'inventario), è possibile visualizzare la registrazione giornaliera delle variazioni di magazzino, a condizione che l'inventario sia gestito anche come valore.
KLARA ti offre numerose possibilità di trovare risposte. Distinguiamo due fasi.
Configurazione di KLARA:
Nella sezione Primi passi, ti guidiamo attraverso il processo di configurazione con brevi video. È inoltre possibile apprendere molte informazioni interessanti nei nostri corsi di formazione online / webinar o sfogliare le domande più frequenti e le relative risposte nelle FAQ.
Assistenza:
Non avete il tempo o la motivazione per configurare tutto da soli? Allora utilizzate il nostro servizio di configurazione. I nostri coach KLARA saranno lieti di fornirvi assistenza dopo la configurazione. Puoi anche condividere domande e suggerimenti attraverso la community o mettervi in contatto con noi utilizzando il modulo.
KLARA Accounting è stato sviluppato appositamente per il mercato svizzero delle PMI ed è adatto anche a utenti che non hanno conoscenze contabili pregresse, grazie ai suoi processi automatizzati e all'interfaccia utente intuitiva. A seconda delle esigenze individuali e delle dimensioni dell'azienda, KLARA offre diversi pacchetti con funzioni adatte alla tua attività.
In KLARA è possibile generare facilmente tutti i documenti necessari per una vendita: preventivo, conferma d'ordine, bolla di consegna, fattura, decidendo quali documenti creare per ogni singolo ordine. I documenti possono essere inviati per e-mail, in formato PDF o con KLARA Print & Send.