Il software all-in-one perfetto per le PMI svizzere

Con KLARA hai a disposizione tutto ciò che ti serve per la tua amministrazione: dalla contabilità, ai preventivi e alle fatture, alla gestione dei dati dei clienti e altro ancora.

  • Prova gratuita e senza impegno per 30 giorni
  • Incluso onboarding e supporto premium
  • Iniziare a lavorare è facile e veloce

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I tuoi vantaggi in sintesi

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KLARA Business
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KLARA Business
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Avvio
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Servizio di configurazione comptab-infoalt7-icon
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Migrazione del bilancio comptab-infoalt7-icon
350 CHF comptab-infoalt7-icon
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Supporto telefonico comptab-infoalt7-icon
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Supporto chatbot comptab-infoalt7-icon
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Supporto e-mail comptab-infoalt7-icon
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Supporto online 1:1 comptab-infoalt7-icon
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Numero di utenti comptab-infoalt7-icon
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Contabilità comptab-infoalt7-icon
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Gestione contatti (CRM) comptab-infoalt7-icon
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Gestione ordini comptab-infoalt7-icon
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Collegamento bancario automatico comptab-infoalt7-icon
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Gestione solleciti comptab-infoalt7-icon
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Fatture ricorrenti comptab-infoalt7-icon
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Ratei e risconti comptab-infoalt7-icon
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Gestione cespiti comptab-infoalt7-icon
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Carte di credito & gestione spese comptab-infoalt7-icon
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Report comptab-infoalt7-icon
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Così semplice può essere la contabilità

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Cosa dicono i nostri clienti

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"Posso raccomandare KLARA a chiunque cerchi qualcosa di semplice e senza complicazioni".
Daniel Zbären, comproprietario di Ting's Tuc Tuc
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"KLARA è molto chiara, semplice, la struttura è ottima ed è anche bella".
Ramona Deplazes & Simara Bernardo, titolari di Mera Grafikdesign
Jonas Schuler e Martin Zimmermann di Holzart
"È divertente lavorare con KLARA; è semplice e facile da capire".
Jonas Schuler e Martin Zimmermann, Holzart

Domande frequenti

Come funziona il processo di prenotazione in KLARA?

Grazie a diversi ausili tecnici e a nuovi approcci, è sufficiente una conoscenza limitata della contabilità per registrare ricevute e fatture in KLARA. In questo modo la contabilità diventa semplice: riconciliazione bancaria automatizzata, aiuto dell' intelligenza artificiale (AI) per leggere le ricevute, gestione automatica dei fornitori o solleciti e aiuto per i clienti inadempienti.

I buoni in valuta estera possono essere registrati anche in KLARA Accounting?

Sì, gli acquisti in valuta estera possono essere convertiti automaticamente e correttamente in franchi svizzeri. Se un utente KLARA effettua un acquisto all'estero, può caricare lo scontrino su KLARA. KLARA analizza lo scontrino e riconosce il fornitore, la data dello scontrino, l'importo del pagamento e altre informazioni come di consueto. Inoltre, KLARA recupera automaticamente il tasso di cambio ufficiale dell'Amministrazione federale delle dogane e converte l'importo in franchi svizzeri.

KLARA può creare una dichiarazione IVA?

Sì, KLARA crea automaticamente la dichiarazione IVA in base al metodo IVA scelto (metodo dell'aliquota effettiva o netta). È possibile controllare la dichiarazione in KLARA e prepararla per l'Amministrazione federale delle contribuzioni (AFC). È inoltre possibile utilizzare KLARA per liquidare l'IVA concordata e riscossa.

Quali prenotazioni di altre offerte KLARA vengono effettuate automaticamente in KLARA?

Il libro paga mensile viene registrato automaticamente con KLARA Retribuzione, comprese tutte le assicurazioni.

Con il KLARA Sistema POS , le vendite per cassa sono sincronizzate quotidianamente con il sistema contabile. Tutte le transazioni di cassa e le correzioni al saldo di cassa vengono riconosciute e registrate.

Le fatture e le note di credito vengono registrate individualmente dal KLARA Gestione clienti (gestione degli ordini) al sistema contabile. Anche tutte le vendite del KLARA Online Shop che generano un documento d'ordine o le tue fatture tramite KLARA Progetto vengono gestite e registrate automaticamente nel sistema contabile.

Con KLARA Inventario (widget aggiuntivo di KLARA per la gestione dell'inventario), è possibile visualizzare la registrazione giornaliera delle variazioni di magazzino, a condizione che l'inventario sia gestito anche come valore.

Come posso ottenere supporto per i servizi di KLARA?

KLARA ti offre numerose possibilità di trovare risposte. Distinguiamo due fasi.

Configurazione di KLARA:

Nella sezione Primi passi, ti guidiamo attraverso il processo di configurazione con brevi video. È inoltre possibile apprendere molte informazioni interessanti nei nostri corsi di formazione online / webinar o sfogliare le domande più frequenti e le relative risposte nelle FAQ.

Assistenza:

Non avete il tempo o la motivazione per configurare tutto da soli? Allora utilizzate il nostro servizio di configurazione. I nostri coach KLARA saranno lieti di fornirvi assistenza dopo la configurazione. Puoi anche condividere domande e suggerimenti attraverso la community o mettervi in contatto con noi utilizzando il modulo.

A chi si rivolge la contabilità KLARA?

KLARA Accounting è stato sviluppato appositamente per il mercato svizzero delle PMI ed è adatto anche a utenti che non hanno conoscenze contabili pregresse, grazie ai suoi processi automatizzati e all'interfaccia utente intuitiva. A seconda delle esigenze individuali e delle dimensioni dell'azienda, KLARA offre diversi pacchetti con funzioni adatte alla tua attività.

Quali documenti possono essere creati con la gestione degli ordini in KLARA?

In KLARA è possibile generare facilmente tutti i documenti necessari per una vendita: preventivo, conferma d'ordine, bolla di consegna, fattura, decidendo quali documenti creare per ogni singolo ordine. I documenti possono essere inviati per e-mail, in formato PDF o con KLARA Print & Send.

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