Processo di contabilizzazione rapido, riconciliazione bancaria automatizzata compresa
Copiare i dati dei vari pagamenti a destra e a manca è ormai una cosa del passato. Grazie alla riconciliazione bancaria integrata, tutto viene eseguito in modo sicuro e completamente automatico dietro le quinte.
C’è anche la tua banca?
Collegamento bancario automatico o manuale: qual è la differenza?
KLARA offre due opzioni per il collegamento di KLARA Contabilità al tuo eBanking: il collegamento bancario automatico o manuale.

Sincronizzazione diretta tra KLARA e il tuo e-banking.
-
Il trasferimento dei dati non è più necessario! Tu registri le fatture dei fornitori e le trasferisci direttamente all'e-banking.
-
Riconciliazione completamente automatica delle transazioni del conto. Grazie all'interfaccia diretta, le transazioni del conto vengono recuperate automaticamente da KLARA nell'e-banking e sono pronte per la riconciliazione in KLARA.
-
Efficiente e senza preoccupazioni. Questa soluzione ti permette di risparmiare ancora più tempo perché non ti devi più preoccupare di trasferire i file. KLARA fa tutto per te.
Scambio di file tra KLARA e il tuo e-banking
-
Trasferimento degli ordini di pagamento. Tu inserisci i pagamenti ai fornitori in KLARA Contabilità. KLARA genera un file di pagamento che può essere trasferito manualmente all'e-banking.
-
Importazione dei movimenti del conto. Lo stesso vale per i pagamenti effettuati o ricevuti. Puoi scaricare l'estratto conto digitale dall'e-banking e caricarlo manualmente in KLARA.
-
Efficiente e gratuita. Questa soluzione ti consente di lavorare in modo pulito ed efficiente: ed è gratuita!
Con queste banche è possibile effettuare la riconciliazione bancaria automatica:








Altri vantaggi di KLARA Collegamento bancario

Riconciliazione bancaria con un clic del mouse

Contabilità in tempo reale
Modelli per transazioni ricorrenti
30 giorni di prova gratuita - puoi iniziare in pochi minuti
Trovate il modello giusto per voi
KLARA Contabilità è integrata nel pacchetto KLARA Business.
Inizia subito con KLARA Business e provalo gratuitamente per 1 mese. Se siete convinti, potete scegliere tra un abbonamento mensile o annuale.
STARTER
(fatturazione annuale) risparmio del 10%
(fatturazione annuale) risparmio del 10%
DO IT YOURSELF
per iniziare online
BASIC
(fatturazione annuale) risparmio del 10%
(fatturazione annuale) risparmio del 10%
CLASSICO
incl. richiamo KLARA
PLUS
(fatturazione annuale) risparmio del 10%
(fatturazione annuale) risparmio del 10%
PERSONALE
incl. persona di contatto personale
I prezzi indicati sono soggetti a differenze di arrotondamento. Nel Widget Store puoi consultare il calcolo esatto del prezzo.
*Prezzi validi per: ditte individuali, associazioni, fondazioni, società semplici, altro **Prezzi validi per: società in nome collettivo, società in accomandita, società anonime, società a garanzia limitata (Sagl), società cooperative ***Se utilizzate eArchives, vi verrà addebitato un costo di archiviazione aggiuntivo di 0,01 franchi per documento al mese.
Cosa aspetti?
Registrati subito e inizia direttamente a lavorare con KLARA Business. Se ti serve una consulenza, siamo a tua disposizione.
Inizia subito con KLARA Business
Registrati semplicemente a costo zero, accedi al widget e inizia.