KLARA Collegamento bancario: una funzione di Contabilità RELAX

Processo di contabilizzazione rapido, riconciliazione bancaria automatizzata compresa

Copiare i dati dei vari pagamenti a destra e a manca è ormai una cosa del passato. Grazie alla riconciliazione bancaria integrata, tutto viene eseguito in modo sicuro e completamente automatico dietro le quinte. 

C’è anche la tua banca?

klara-website-icon-bank-purple

Riconciliazione bancaria con un clic del mouse

KLARA rileva ogni giorno in modo completamente automatico le transazioni del tuo conto bancario e le sincronizza con le tue posizioni contabili aperte.

klara-website-buchhaltung-purple

Contabilità in tempo reale

Le voci aperte vengono sincronizzate in modo completamente automatico o tramite trasferimento manuale. Grazie al collegamento bancario automatico o manuale di KLARA, hai sempre una visione d'insieme.

klara-website-transaktionen-erkennen

Modelli per transazioni ricorrenti

Le transazioni senza ricevute, come il sistema di addebito diretto (LSV) e gli ordini permanenti, possono essere registrate direttamente nella contabilità grazie ai modelli.

KLARA CONTABILITÀ RELAX

Il collegamento bancario è integrato nel pacchetto Contabilità RELAX.

Con l'offerta Contabilità RELAX, il tuo business procede quasi autonomamente: oltre al collegamento bancario, anche la gestione delle spese è completamente integrata nella contabilità, in modo semplice ed efficiente. 

Per saperne di più

 

klara-web-screen-business-relax-it

Collegamento bancario automatico o manuale: qual è la differenza?

 

KLARA offre due opzioni per il collegamento di KLARA Contabilità al tuo eBanking: il collegamento bancario automatico o manuale.

Sincronizzazione diretta tra KLARA e il tuo e-banking.

  • Il trasferimento dei dati non è più necessario! Tu registri le fatture dei fornitori e le trasferisci direttamente all'e-banking.

  • Riconciliazione completamente automatica delle transazioni del conto. Grazie all'interfaccia diretta, le transazioni del conto vengono recuperate automaticamente da KLARA nell'e-banking e sono pronte per la riconciliazione in KLARA.

  • Efficiente e senza preoccupazioni. Questa soluzione ti permette di risparmiare ancora più tempo perché non ti devi più preoccupare di trasferire i file. KLARA fa tutto per te.

Scambio di file tra KLARA e il tuo e-banking

 

  • Trasferimento degli ordini di pagamento. Tu inserisci i pagamenti ai fornitori in KLARA Contabilità. KLARA genera un file di pagamento che può essere trasferito manualmente all'e-banking.

  • Importazione dei movimenti del conto. Lo stesso vale per i pagamenti effettuati o ricevuti. Puoi scaricare l'estratto conto digitale dall'e-banking e caricarlo manualmente in KLARA.

  • Efficiente e gratuita. Questa soluzione ti consente di lavorare in modo pulito ed efficiente: ed è gratuita!

Con queste banche è possibile effettuare la riconciliazione bancaria automatica:

Cosa aspetti?

Registrati subito e inizia direttamente a lavorare con KLARA Contabilità RELAX. Se ti serve una consulenza, siamo a tua disposizione.