Il tuo ufficio mobile tascabile.

L’ app myKLARA è il partner ideale per il tuo ufficio mobile KLARA: Scannerizza i tuoi documenti, registra ricevute e fatture o tieni sempre sotto controllo le ore di lavoro effettuate.

L'applicazione intuitiva e flessibile per gli spostamenti.

Le scartoffie e la complicata ricerca di documenti appartengono ormai al passato: Indifferente se nella tua azienda o a casa tua: l’app myKLARA sostiene te ed i tuoi collaboratori nel lavoro quotidiano – mobil e semplice.

L'app myKLARA è al tuo fianco:
klara-website-device-iphone-myklara-app-uebersicht-home-it

Tieni sempre sotto controllo le ore di lavoro effettuate.

L’app myKLARA è il tuo assistente mobile ideale anche nella sfera privata: autorizza gli impiegati ad accedere a KLARA Home tramite dispositivi mobili per registrare l’orario di lavoro e metti a disposizione dei tuoi impiegati i tuoi dati di contatto nell’app myKLARA.

New call-to-action New call-to-action
klara-website-device-iphone-myklara-app-zeiterfassung-it

La comunicazione degli orari di lavoro e delle spese è più semplice che mai.

I tuoi impiegati potranno registrare in modalità mobile i propri orari di lavoro e le spese. In questo modo potrai tenere sotto controllo le ore di lavoro effettuate e creare le buste paga in un batter d’occhio.

New call-to-action New call-to-action
KLARA Business

La soluzione digitale completa per le piccole imprese.

Gestione dei salari, contabilità, gestione dei contratti e CRM – tutto gratuito.
KLARA Home

Gestione dei collaboratori domestici a norma di legge.

Dall’assunzione alla busta paga: tutto in una soluzione e assolutamente gratis.