KLARA Contabilità

Contabilità online per le PMI in Svizzera

L'automazione rende la contabilità talmente intuitiva che anche i non professionisti possono occuparsene in modo efficiente e accurato. Un'interfaccia autoesplicativa e di facile utilizzo rende questo software di contabilità online particolarmente facile da usare.

30 giorni di prova gratuita - puoi iniziare in pochi minuti

Tutte le tue finanze sempre sotto controllo

Visualizza automaticamente i conti economici, i bilanci e i dettagli dei conti. Quando vuoi tu.

klara-web-screen-aus-einene-blick-it

Contabilità online senza conoscenze in materia

Non pensare mai più ai piani dei conti: non è necessario conoscere schemi contabili o regole contabili dettagliate. KLARA sa come funziona e registra le tue ricevute quasi automaticamente.

klara-web-screen-buchhaltung-ohne-kenntnisse-it

I depositi e gli esborsi vengono registrati automaticamente

Grazie al sistema intelligente, KLARA riconosce automaticamente le informazioni rilevanti, ti aiuta a classificarle e a contabilizzarle correttamente. Anche le transazioni bancarie vengono riconciliate in tempo reale.

klara-web-screen-zahlungsein-ausgaenge-it

Altri vantaggi di KLARA Contabilità

klara-website-buchhaltung-purple
KLARA Contabilità
Panoramica delle funzioni
Scarica

30 giorni di prova gratuita - puoi iniziare in pochi minuti

Trovate il modello giusto per voi

KLARA Contabilità  è integrata nel pacchetto KLARA Business.

Inizia subito con KLARA Business e provalo gratuitamente per 1 mese. Se siete convinti, potete scegliere tra un abbonamento mensile o annuale.

Ditta individuale, associazione* Sagl, cooperativa, SA**

Business
STARTER  

Business Starter si rivolge alle ditte individuali e alle start-up che vogliono muovere i primi passi nella digitalizzazione dei propri processi aziendali.

 

 

CHF 29.-
CHF 49.-
/mese
/mese
CHF 26.-
CHF 44.-
/mese (fatturazione annuale)
   risparmio del 10%
/mese (fatturazione annuale)
   risparmio del 10%
1 utente
DO IT YOURSELF
per iniziare online
Contabilità comptab-infoalt7-icon
Gestione clienti comptab-infoalt7-icon
Gestione degli ordini comptab-infoalt7-icon
Riconciliazione bancaria automatica comptab-infoalt7-icon
Solleciti comptab-infoalt7-icon
Fatture ricorrenti comptab-infoalt7-icon
Ratei e risconti comptab-infoalt7-icon
La nostra raccomandazione

Business
BASIC  

La vostra azienda ha già
successo sul mercato, si affida
a un'assistenza clienti professionale e vorrebbe utilizzare KLARA, ad esempio, in collaborazione con il vostro fiduciario.



CHF 49.-
CHF 69.-
/mese
/mese
CHF 44.-
CHF 62.-
/mese (fatturazione annuale)
   risparmio del 10%
/mese (fatturazione annuale)
   risparmio del 10%
Utenti illimitati
incl. servizio di pulizia
comptab-infoalt7-icon
incl. assistenza telefonica


Tutto dal pacchetto Starter e:

Gestione degli investimenti comptab-infoalt7-icon
Riconciliazione delle carte di credito comptab-infoalt7-icon
Rapporti comptab-infoalt7-icon
eArchive BASIC*** comptab-infoalt7-icon
App MyKLARA comptab-infoalt7-icon
La nostra offerta premium

Business
PLUS  

La soluzione professionale per la
vostra azienda, dalla gestione dei
clienti tramite app mobile all'archiviazione a norma di revisione dei vostri documenti aziendali, compreso il vostro referente personale presso KLARA.​

CHF 69.-
CHF 89.-
/mese
/mese
CHF 62.-
CHF 80.-
/mese (fatturazione annuale)
   risparmio del 10%
/mese (fatturazione annuale)
   risparmio del 10%
Utenti illimitati
incl. servizio di pulizia
comptab-infoalt7-icon
incl. persona di contatto personale


Tutto dal pacchetto Basic e:

eArchive PLUS*** comptab-infoalt7-icon
Budget comptab-infoalt7-icon
Incl. hotline

I prezzi indicati sono soggetti a differenze di arrotondamento. Nel Widget Store puoi consultare il calcolo esatto del prezzo.
*Prezzi validi per: ditte individuali, associazioni, fondazioni, società semplici, altro **Prezzi validi per: società in nome collettivo, società in accomandita, società anonime, società a garanzia limitata (Sagl), società cooperative  ***Se utilizzate eArchives, vi verrà addebitato un costo di archiviazione aggiuntivo di 0,01 franchi per documento al mese.

Cosa aspetti?

Registrati subito e inizia direttamente a lavorare con KLARA Business. Se ti serve una consulenza, siamo a tua disposizione.

Domande frequenti

 

Chi è KLARA e quali sono le offerte?

KLARA Business AG è una filiale della Posta Svizzera. KLARA è sinonimo di un innovativo software aziendale svizzero per PMI, start-up e piccole imprese: Le nostre offerte comprendono la contabilità, il libro paga e la software CRM, altre offerte a pagamento come Cassa KLARA, Negozio Online KLARA e Prenotazione Appuntamenti Online KLARA. Vogliamo automatizzare quante più attività possibili nell'amministrazione per rendere il tuo ufficio il più semplice possibile.

Come si differenzia il processo di prenotazione in KLARA dagli altri programmi di contabilità?

Il programma di contabilità di KLARA gestisce automaticamente le attività semplici e superflui con il supporto dell'intelligenza artificiale (AI). Queste attività includono la riconciliazione bancaria automatizzata, la scansione automatica delle ricevute e delle fatture, la gestione automatizzata dei tuoi fornitori e l'assistenza per i solleciti e gli avvisi per i clienti inadempienti. Grazie all'automazione, il processo di prenotazione è notevolmente semplificato e richiede solo una comprensione minima della contabilità.

Si può creare una dichiarazione IVA con KLARA?

Grazie alla versione Business della contabilità, KLARA crea automaticamente la dichiarazione IVA in base al metodo IVA scelto (rendiconto effettivo oppure metodo delle aliquote saldo). È possibile controllare la dichiarazione in KLARA e prepararla per l'Amministrazione federale delle contribuzioni (AFC). Inoltre, tramite la versione Business della contabilità puoi fare calcolare l’IVA concordata e riscossa.

Gli incassi in valuta estera possono essere registrati anche nella contabilità KLARA?

Sì, gli acquisti in valuta estera possono essere convertiti automaticamente e correttamente in franchi svizzeri. Se un utente KLARA compra qualcosa all'estero, può caricare la sua ricevuta in KLARA. KLARA analizza la ricevuta e riconosce il fornitore, la data di ricezione, l'importo del pagamento e altre solite informazioni. KLARA ottiene anche automaticamente il tasso di conversione ufficiale dall'amministrazione doganale svizzera e converte l'importo in franchi svizzeri.

Come posso ottenere supporto per le offerte KLARA ?

KLARA ti offre numerosi modi per ottenere risposte. Distinguiamo tra due fasi.

Installazione di KLARA :

Sotto la voce Primi passi, ti guideremo attraverso il processo di installazione utilizzando brevi video. Puoi anche trovare molte informazioni utili nei nostri Corsi di formazione online / webinar o sfogliare le domande frequenti e le relative risposte nelle FAQ.

Supporto:

Ti manca il tempo o la motivazione per organizzare tutto da solo/a ? Approfitta dunque del nostro Servizio di configurazione. Per un supporto situativo dopo la configurazione, i nostri Coach KLARA saranno felici di poterti aiutare. Puoi anche condividere domande e contributi tramite la Comunità o contattarci tramite il formulario Contattaci.

Back to top

Inizia subito con KLARA Business

Registrati semplicemente a costo zero, accedi al widget e inizia.