La contabilità?
Finalmente semplice.
Ora ad un prezzo speciale!

Rendi la tua amministrazione ancora più semplice! Aggiungi il pacchetto Business al tuo prodotto KLARA esistente e risparmia ancora più tempo e fatica.

  • Contabilità automatizzata - semplice, digitale, efficiente
  • Prova gratuita e senza impegno per 30 giorni
  • Incluso onboarding e supporto premium

*Condizioni speciali: Per l'abbonamento annuale BASIC o PLUS nel primo anno, solo per i clienti senza un pacchetto Business attivo.

SUPER AFFARE

Solo per poco tempo
30% di sconto* su Business BASIC & PLUS

Jetzt Angebot ansehen

*Sul primo piano annuale Business Basic e Plus. Esclusivamente per i nuovi clienti senza un pacchetto Business attivo.
Telaio 7
Approfitta della sinergia

Il complemento perfetto per la vita lavorativa di tutti i giorni

Che si tratti di registratore di cassa, inventario, prenotazione di appuntamenti online o buste paga, il pacchetto KLARA Business è l'aggiunta perfetta al tuo prodotto KLARA esistente.
Scegli l’offerta giusta per te

Risparmia ora con il codice promozionale "SUPERDEAL".

Approfittate di uno sconto del 30% sui nostri pacchetti business.
Offerta* disponibile solo per un breve periodo!

Ditta individuale, Associazione* Sagl, Cooperativa, SA**
30% SUPERDEAL

Business
BASIC  

Invece di CHF 49.- /mese
Invece di CHF 69.- /mese
CHF 34.-
CHF 48.-
/mese (fatturazione annuale)
   Risparmiare il 30%
/mese (fatturazione annuale)
   Risparmiare il 30%
Vai al login
Vai al login
incl. SERVIZIO DI IMPOSTAZIONE
comptab-infoalt7-icon
30% SUPERDEAL

Business
PLUS  

Invece di CHF 69.- /mese
Invece di CHF 89.- /mese
CHF 48.-
CHF 62.-
/mese (fatturazione annuale)
   Risparmiare il 30%
/mese (fatturazione annuale)
   Risparmiare il 30%
Vai al login
Vai al login
incl. SERVIZIO DI IMPOSTAZIONE
comptab-infoalt7-icon

*Condizioni speciali: Per l'abbonamento annuale BASIC o PLUS nel primo anno escl. solo per i clienti senza un pacchetto Business attivo. I prezzi sono arrotondati e non comprendono l'IVA.

KLARA Business
BASIC comptab-infoalt7-icon
KLARA Business
PLUS comptab-infoalt7-icon
Avvio
incl. onboarding gratuito
incl. referente personale
Servizio di configurazione comptab-infoalt7-icon
green_check
green_check
Migrazione del bilancio comptab-infoalt7-icon
350 CHF comptab-infoalt7-icon
green_check comptab-infoalt7-icon
Supporto telefonico comptab-infoalt7-icon
comptab-no-icon
green_check
Supporto chatbot comptab-infoalt7-icon
green_check
green_check
Supporto e-mail comptab-infoalt7-icon
green_check
green_check
Supporto online 1:1 comptab-infoalt7-icon
green_check comptab-infoalt7-icon
green_check comptab-infoalt7-icon
Numero di utenti comptab-infoalt7-icon
illimitato
illimitato
Contabilità comptab-infoalt7-icon
green_check
green_check
Gestione contatti (CRM) comptab-infoalt7-icon
green_check
green_check
Gestione ordini comptab-infoalt7-icon
green_check
green_check
Collegamento bancario automatico comptab-infoalt7-icon
green_check
green_check
Gestione solleciti comptab-infoalt7-icon
green_check
green_check
Fatture ricorrenti comptab-infoalt7-icon
green_check
green_check
Ratei e risconti comptab-infoalt7-icon
green_check
green_check
Gestione cespiti comptab-infoalt7-icon
green_check
green_check
Carte di credito & gestione spese comptab-infoalt7-icon
green_check
green_check
Report comptab-infoalt7-icon
green_check
green_check
eArchiv comptab-infoalt7-icon
eArchiv BASIC comptab-infoalt7-icon
eArchiv PLUS comptab-infoalt7-icon
incl. app myKLARA comptab-infoalt7-icon
green_check
green_check
Budget comptab-infoalt7-icon
comptab-no-icon
green_check

Così semplice può essere la contabilità.

Scopri come KLARA semplifica la tua vita d’ufficio.

Prenota subito la tua consulenza gratuita e senza impegno. Conosciamo le sfide quotidiane e troviamo insieme la soluzione che fa al caso tuo.

Cosa dicono i nostri clienti di KLARA

05172022_KLARA_ting_DSF0143
"Posso raccomandare KLARA a chiunque cerchi qualcosa di semplice e senza complicazioni".
Daniel Zbären, comproprietario di Ting's Tuc Tuc
MeraGraphicdesign
"KLARA è molto chiara, semplice, la struttura è ottima ed è anche bella".
Ramona Deplazes & Simara Bernardo, titolari di Mera Grafikdesign
Jonas Schuler e Martin Zimmermann di Holzart
"È divertente lavorare con KLARA; è semplice e facile da capire".
Jonas Schuler e Martin Zimmermann, Holzart

Domande frequenti

Come funziona il processo di prenotazione in KLARA?

Grazie a diversi ausili tecnici e a nuovi approcci, è sufficiente una conoscenza limitata della contabilità per registrare ricevute e fatture in KLARA. In questo modo la contabilità diventa semplice: riconciliazione bancaria automatizzata, aiuto dell' intelligenza artificiale (AI) per leggere le ricevute, gestione automatica dei fornitori o solleciti e aiuto per i clienti inadempienti.

I buoni in valuta estera possono essere registrati anche in KLARA Accounting?

Sì, gli acquisti in valuta estera possono essere convertiti automaticamente e correttamente in franchi svizzeri. Se un utente KLARA effettua un acquisto all'estero, può caricare lo scontrino su KLARA. KLARA analizza lo scontrino e riconosce il fornitore, la data dello scontrino, l'importo del pagamento e altre informazioni come di consueto. Inoltre, KLARA recupera automaticamente il tasso di cambio ufficiale dell'Amministrazione federale delle dogane e converte l'importo in franchi svizzeri.

KLARA può creare una dichiarazione IVA?

Sì, KLARA crea automaticamente la dichiarazione IVA in base al metodo IVA scelto (metodo dell'aliquota effettiva o netta). È possibile controllare la dichiarazione in KLARA e prepararla per l'Amministrazione federale delle contribuzioni (AFC). È inoltre possibile utilizzare KLARA per liquidare l'IVA concordata e riscossa.

Quali prenotazioni di altre offerte KLARA vengono effettuate automaticamente in KLARA?

Il libro paga mensile viene registrato automaticamente con KLARA Retribuzione, comprese tutte le assicurazioni.

Con il KLARA Simesta POS, le vendite per cassa sono sincronizzate quotidianamente con il sistema contabile. Tutte le transazioni di cassa e le correzioni al saldo di cassa vengono riconosciute e registrate.

Le fatture e le note di credito vengono registrate individualmente dal KLARA Gestione clienti (gestione degli ordini) al sistema contabile. Anche tutte le vendite del KLARA Online Shop che generano un documento d'ordine o le tue fatture tramite KLARA Progetto vengono gestite e registrate automaticamente nel sistema contabile.

Con KLARA Inventario (widget aggiuntivo di KLARA per la gestione dell'inventario), è possibile visualizzare la registrazione giornaliera delle variazioni di magazzino, a condizione che l'inventario sia gestito anche come valore.

Come posso ottenere supporto per i servizi di KLARA?

KLARA ti offre numerose possibilità di trovare risposte. Distinguiamo due fasi.

Configurazione di KLARA:

Nella sezione Primi passi, ti guidiamo attraverso il processo di configurazione con brevi video. È inoltre possibile apprendere molte informazioni interessanti nei nostri corsi di formazione online / webinar o sfogliare le domande più frequenti e le relative risposte nelle FAQ.

Assistenza:

Non avete il tempo o la motivazione per configurare tutto da soli? Allora utilizzate il nostro servizio di configurazione. I nostri coach KLARA saranno lieti di fornirvi assistenza dopo la configurazione. Puoi anche condividere domande e suggerimenti attraverso la community o mettervi in contatto con noi utilizzando il modulo.

A chi si rivolge la contabilità KLARA?

KLARA Accounting è stato sviluppato appositamente per il mercato svizzero delle PMI ed è adatto anche a utenti che non hanno conoscenze contabili pregresse, grazie ai suoi processi automatizzati e all'interfaccia utente intuitiva. A seconda delle esigenze individuali e delle dimensioni dell'azienda, KLARA offre diversi pacchetti con funzioni adatte alla tua attività.

Quali documenti possono essere creati con la gestione degli ordini in KLARA?

In KLARA è possibile generare facilmente tutti i documenti necessari per una vendita: preventivo, conferma d'ordine, bolla di consegna, fattura, decidendo quali documenti creare per ogni singolo ordine. I documenti possono essere inviati per e-mail, in formato PDF o con KLARA Print & Send.

Torna all'inizio
{}