Chi è KLARA e cosa offriamo?
KLARA è una filiale della Posta Svizzera. I nostri prodotti fanno risparmiare molto tempo sui compiti amministrativi: un registratore di cassa che gestisce la contabilità in modo indipendente; un sistema di contabilità che registra e contabilizza gli incassi in modo indipendente o un sistema di contabilità salariale, collegato alla banca, che si occupa dell’intera gestione salariale con un solo clic, compreso l’invio delle dichiarazioni salariali. Clicca qui per la panoramica delle offerte.
Come funziona l'importazione di massa dei contatti?
- Scarica il nostro modello Excel per importare i contatti.
- Metti i dati dei tuoi contatti nel modulo previsto.
- Importa il file Excel creato nella gestione degli indirizzi KLARA.
Quali altre funzioni ha la gestione degli ordini?
Oltre alla gestione degli indirizzi, la gestione degli ordini e dei clienti di KLARA ha le seguenti funzioni: Integrazione della contabilità con registrazione automatica dello stato delle fatture, segmentazione dei clienti, generazione di offerte e fatture e Print&Send KLARA.
Quali offerte KLARA sono compatibili con la gestione degli indirizzi?
Compatibili con la gestione degli indirizzi sono KLARA CRM (per la gestione degli ordini e dei clienti), Contabilità KLARA (per gestire gratuitamente la contabilità), Cassa KLARA (sistema di cassa intuitivo) Negozio nline KLARA.